Utente
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 18
Che sfiga, una volta che ero a Bologna 🤣🤣djandrea ha detto:si ma prima a milano non aggregava 3 bande ma 2 ...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che sfiga, una volta che ero a Bologna 🤣🤣djandrea ha detto:si ma prima a milano non aggregava 3 bande ma 2 ...
alestart ha detto:Che sfiga, una volta che ero a Bologna ����
Non un granché... Zona Ikea e centri commerciali a Bologna con un botto di gente.djandrea ha detto:tanto con la b20 .. avresti avuto un boost scarso ma quanto andava per curiosità?
alestart ha detto:Non un granché... Zona Ikea e centri commerciali a Bologna con un botto di gente.
ibm17 ha detto:Beh l'hai detto... Di domenica in zona commerciale con un botto di gente, saranno mica pochi 80 mega
Tonypedra ha detto:Nella mia zona ancora tutto fermo 4g+ assente
i3b ha detto:Riesci a vedere se ci stanno lavorando o pensi sia un guasto? Quando torna su io controllerei la TAC, se è diversa swap altrimenti guasto
i3b ha detto:Vediamo quando unificano e accendono le altre bande... Ovviamente ora è una situazione transitoria e temporanea
ConfigurataSandro ha detto:Ma non sarà mica non ancora configurata? Altrimenti perché prima andava e ora salta?