Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dj ora capisci quello che vivo io ogni giorno nei miei spostamenti dalla Brianza a milano.... Una rete disastratadjandrea ha detto:Ancora vergognosa la situazione a cusano milanino sud sui -111 -113 dbm e quindi speed sui 2 mega e rotti e in tutta la zona va cosi !
e da precisare una cosa il tablet prende mooolto meglio rispetto un tel quindi sui 113 115 si riceve circa con uno smartphone se non peggio!
h3g? stesso punto 98 MEGA , quando si svegliano???
poi lasciamo stare oggi ho testato in 4 punti diversi (paderno , cusano milanino e lissone) e anche con segnale sui -96 -99 andava sempre sui 4 mega la wind in lte , vergognoso!
ecco alcuni test , non li ho tutti e 4 ma giusto per farvi un idea.. ed è il picco quello!
cusano milanino nord
Paderno dugnano via piaggio (tim stesso punto sopra i 72 mega)
anche a lissone stessa storia
cusano milanino sud peggio ancora
Sandro ha detto:Ma secondo voi se è un solo un aggiornamento software perché non attivano da remoto (se possibile) 4G+ dove hanno da anni già b7?
Sandro ha detto:TAA è stato tutto già swappato? Tipo Bolzano città.
Sandro ha detto:B3 nelle Marche...a Trieste three carrier ..
Non ho capito se questi nodi sono vecchi oppure nuovi convertiti a tre
eXtasy ha detto:Il tuo lavoro è stato prezioso ed ammirevole ma temo ora giorno dopo giorno diventi non dico inutile ma superfluo perché Wind sta aggiornando a tutto spiano e il 4g lo metterà praticamente ovunque tempo un anno o poco più.
Inoltre la mappa di Alex si aggiorna "da sola" e sta al passo coi tempi anche senza intervento diretto tipo cellmapper.
Sandro ha detto:TAA è stato tutto già swappato? Tipo Bolzano città.
Sandro ha detto:Acceso oggi LTE a La Valle (BZ), era previsto a luglio...
Hai il catalogo delle antenne Mobi?mrk2005 ha detto:Più o meno usano sempre le stesse antenne direi..
Saranno le MB4B MF-65-1618DDE-IN-43 o una variante (ci sono anche su alcune pratiche edilizie di quelle che si trovavo nei SUAP).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk