Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ciao!zilaghe ha detto:OK digitalboyz... ho sistemato come da te indicato... ho considerato le località e le municipalità...
Sempre ZTE?Albemix ha detto:Acceso ieri, il 4G dal carrato VI083 di Cavazzale (storico, dal 2004 che è li) di via saviabona. Il primo sito arancione di Wind a Monticello Conte Otto (VI), ora ne manca solo uno (una bts in più non farebbe male).
![]()
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:I dettagli dal Netmonitor dell’LTE acceso giovedì 20 aprile 2017 a Cavazzale (VI).
![]()
![]()
Manca il terzo settore (screenshot).
Rimanendo in provincia, da Breganze dal sito VI258 (bts con posizione più vicina al centro).
![]()
![]()
![]()
Dal padovano, segnalo nuove accensioni dall’antenna PD338 di Camposampiero (via muson) e dal PD152 di Curtarolo.
Ieri, qualcuno (oppure tramite il file .csv) ha rilevato due siti il primo in territorio di Teolo dal sito PD307 di via selve e l’altro storico PD031 a Montegrotto Terme (via scavi).
Nel trevigiano, segnalo i siti attivi TV084, TV171 e altre bts di Conegliano (le date sono tra il 22 e 24 aprile 2017) oltre a Pieve di Soligo (TV213). Un altro rilievo sulla A22 (zona Spresiano) con l’antenna TV317.
Scendendo verso il rodigino, le antenne RO023, RO024 RO042 RO046 e RO065. Altre novità anche dalla vicina regione Friuli Venezia Giulia.
Da Cellmapper, mancano i siti (ad esempio il VE020 del Lido di Venezia) e quasi tutti quelli di Jesolo (al mare ci vado, si tratta solo di poco tempo). Mi auguro che non vengano fatte porcate con i vari file .csv, è tutto in ordine e pulito (ho cancellato diversi falsi Enode-B causati al passaggio verso l’Umts). Per Padova e Vicenza (città) nessun nuovo sito, procedo a posizionarli con calma.
Saeuti
Albemix
Quindi sono nuove attivazioni?mrk2005 ha detto:Mi prendo il merito di quelli rilevati da Treviso verso Belluno, e verso Ravenna
Scherzo ovviamente.
Sandro ha detto:Quindi sono nuove attivazioni?
Tonypedra ha detto:Scusate ma da Maggio i clienti Tre potranno andare su rete Wind, mio padre è Tre è a casa mia prende meglio Wind di Tre, ma come funzionerà il passaggio ?? Tre avrà comunque una priorità?? Si può bloccare in Wind??