Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ciao!zilaghe ha detto:OK digitalboyz... ho sistemato come da te indicato... ho considerato le località e le municipalità...
Sempre ZTE?Albemix ha detto:Acceso ieri, il 4G dal carrato VI083 di Cavazzale (storico, dal 2004 che è li) di via saviabona. Il primo sito arancione di Wind a Monticello Conte Otto (VI), ora ne manca solo uno (una bts in più non farebbe male).
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:I dettagli dal Netmonitor dell’LTE acceso giovedì 20 aprile 2017 a Cavazzale (VI).
Manca il terzo settore (screenshot).
Rimanendo in provincia, da Breganze dal sito VI258 (bts con posizione più vicina al centro).
Dal padovano, segnalo nuove accensioni dall’antenna PD338 di Camposampiero (via muson) e dal PD152 di Curtarolo.
Ieri, qualcuno (oppure tramite il file .csv) ha rilevato due siti il primo in territorio di Teolo dal sito PD307 di via selve e l’altro storico PD031 a Montegrotto Terme (via scavi).
Nel trevigiano, segnalo i siti attivi TV084, TV171 e altre bts di Conegliano (le date sono tra il 22 e 24 aprile 2017) oltre a Pieve di Soligo (TV213). Un altro rilievo sulla A22 (zona Spresiano) con l’antenna TV317.
Scendendo verso il rodigino, le antenne RO023, RO024 RO042 RO046 e RO065. Altre novità anche dalla vicina regione Friuli Venezia Giulia.
Da Cellmapper, mancano i siti (ad esempio il VE020 del Lido di Venezia) e quasi tutti quelli di Jesolo (al mare ci vado, si tratta solo di poco tempo). Mi auguro che non vengano fatte porcate con i vari file .csv, è tutto in ordine e pulito (ho cancellato diversi falsi Enode-B causati al passaggio verso l’Umts). Per Padova e Vicenza (città) nessun nuovo sito, procedo a posizionarli con calma.
Saeuti
Albemix
Quindi sono nuove attivazioni?mrk2005 ha detto:Mi prendo il merito di quelli rilevati da Treviso verso Belluno, e verso Ravenna
Scherzo ovviamente.
Sandro ha detto:Quindi sono nuove attivazioni?
Tonypedra ha detto:Scusate ma da Maggio i clienti Tre potranno andare su rete Wind, mio padre è Tre è a casa mia prende meglio Wind di Tre, ma come funzionerà il passaggio ?? Tre avrà comunque una priorità?? Si può bloccare in Wind??