Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
gially ha detto:
ti ringrazio Enrico, usi instant upload e versione 5.0.4 ovvero l'ultima?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No niente instant, faccio upload manuale. Versione 5.0.4
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Finalmente 4G wind a Galatina (Le).
ERA ORA.
3366ef78f42782742f8091a9f1231e8c.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Nel pomeriggio ne aggiungo un po' di nuove rilevate da poco e mi dedico alla sistemazione dei siti su cellmapper...
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
Riuscite a fare la localizzazione precisa sulla mappa delle BTS in LTE? Come quella analoga della 3 fatta dagli utenti ma con i segnaposti precisi sulla bts (magari loro hanno però le localizzazioni precise delle bts, non so). Infatti quando scrivo un nuovo Cid 4G di Tre chi gestisce la mappa posiziona il segnaposto sempre sulla bts in modo preciso.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Verrebbe fuori un delirio. Per quello c'è Cellmapper. Ci sarebbero città con centinaia di punti, a Milano non si vedrebbe niente per esempio...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Verrebbe fuori un delirio. Per quello c'è Cellmapper. Ci sarebbero città con centinaia di punti, a Milano non si vedrebbe niente per esempio...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sì, è vero però è sicuramente più dettagliata e precisa. Personalmente mi piace. Certo, ad esempio Roma è tutta rossa ma se zommi..
Certo è che è un lavorone immane.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Nel primo screen c'è la banda 800 mentre in NSG si vede correttamente il 2600 di NO003 ;)
Buono comunque!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Obert01 ha detto:
Ops! Aveva swichato.
Comunque prestazioni di banda mediocri.

Magari è appena stato attivato.. ma come mai hai due profili? :D
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Magari è appena stato attivato.. ma come mai hai due profili? :D

Può essere, comunque appena fuori città sempre zero 4G.

Sto impazzendo con Tapatalk, non so perchè mi ha duplicato il profilo e pur loggandomi come Obert, mi indica come Obert01.
Suggerimenti?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Che strano. Provato a sloggarti e riloggare? A me da sempre come lo stesso profilo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
741
Reazioni
0
Punteggio
0
Segnalo 4G nuovo di zecca a Carsoli (AQ) sull'impianto Carsoli Castello TAC 32160 Cid: 302068
 
A

Albemix

Guest
E anche a Vicenza, è arrivata la banda 7 di Wind. Primo sito aggiornato il VI008 di viale della pace, si tratta del Bsc molto importante per la città.

I dettagli.

VI_008_B7_1.png
VI_008_B7_2.png
VI_008_B7_3.png


La configurazione dei pannelli, è rimasta invariata con il solito trio di celle per ogni settore. Priorità più alta alla banda 7 visto che girando per il quartiere non mi sono mai sconnesso, nemmeno quando ero vicino ad altri siti di Wind in banda 20 (https://www.cellmapper.net/map?MCC=...&showUnverifiedOnly=false&showLTECAOnly=false).

Saeuti

Albemix
 
Top