- Reazioni
- 1,703
- Punteggio
- 113
gially ha detto:ti ringrazio Enrico, usi instant upload e versione 5.0.4 ovvero l'ultima?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No niente instant, faccio upload manuale. Versione 5.0.4
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:ti ringrazio Enrico, usi instant upload e versione 5.0.4 ovvero l'ultima?
perfetto provo anche io come te, grazie ancoraibm17 ha detto:No niente instant, faccio upload manuale. Versione 5.0.4
Sì, è vero però è sicuramente più dettagliata e precisa. Personalmente mi piace. Certo, ad esempio Roma è tutta rossa ma se zommi..ibm17 ha detto:Verrebbe fuori un delirio. Per quello c'è Cellmapper. Ci sarebbero città con centinaia di punti, a Milano non si vedrebbe niente per esempio...
zilaghe ha detto:Siamo arrivati a 1141 località e municipalità nella mappa
Copertura LTE WIND
https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=14eRuOkn6JQORicZ1O-M1jPSxB7Q&hl=it
Continuate con le nuove segnalazioni, così riusciamo a tenere la mappa sempre piu' aggiornata ed affidabile
Ops! Aveva swichato.ibm17 ha detto:Nel primo screen c'è la banda 800 mentre in NSG si vede correttamente il 2600 di NO003
Buono comunque!
Obert01 ha detto:Ops! Aveva swichato.
Comunque prestazioni di banda mediocri.
zilaghe ha detto:Siamo arrivati a 1141 località e municipalità nella mappa
Copertura LTE WIND
https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=14eRuOkn6JQORicZ1O-M1jPSxB7Q&hl=it
Continuate con le nuove segnalazioni, così riusciamo a tenere la mappa sempre piu' aggiornata ed affidabile
ibm17 ha detto:Magari è appena stato attivato.. ma come mai hai due profili?