sigianfranco ha detto:Quindi a Sanremo adesso manca solo lte di h3g?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!sigianfranco ha detto:Quindi a Sanremo adesso manca solo lte di h3g?
ibm17 ha detto:Ora che mi ci fai pensare è uno screen strano, sembra del 3G (con tanto di PSC che è 0 e RNC da 4 cifre, mai visti con Wind) ma la LAC (32016) non è una 3G Wind, a Chieti c'è la 32031... A questo punto se il CID fosse esatto sarebbe la cella CH087 che è in piazza Vittorio Emanuele II... possibile?
Parli di lte by wind? con iphone 5s?gianfranco ha detto:Io in Liguria ad aprile ho beccato lte a Borgio Varazze poi ancora a genova. Ero con un amico con iPhone 5s. In entrambe posti andava a 40mb. Chiuso OT
djandrea ha detto:a bresso hanno attivato la bts quella di via romani?
ma il segnale era buono? ricordo che li arrivava un pessimo segnale tranne la parte sudObert ha detto:Non te lo so dire.
djandrea ha detto:ma il segnale era buono? ricordo che li arrivava un pessimo segnale tranne la parte sud
non ha 7 tacche un samsung forse ha un htc boheXtasy ha detto:se sono tacche di un samsung poi...che in 4g sono poco affidabili...
http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...429116298&longitude=9.250006112652711&zoom=12 qualche mese fa la situazione era cosikhomeini ha detto:La cosa scandalosa è il segnale 4g di Wind in centro città a Milano tra San Babila e duomo segnale davvero basso e praticamente solo outdoor, unica bts che ho visto a 2600 mhz era in zona corso 22 marzo.Anche gli 800mhz non brillano affatto.Fino ad ora ho trovato i 30 mega con lte Wind vicino alla sede wind di Sesto e poi a Linate dove sono arrivato con i 2600mhz ad oltre 50mbit/s
a me risultano 5 siti aggiornati a brescia.. non se ce ne sono altri peròObert ha detto:Questo è uno dei siti lte che si agganciano in autostrada a Brescia:
![]()