Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
gianfranco ha detto:
Quindi a Sanremo adesso manca solo lte di h3g?
si :D manca solo quello , anche s equello wind è attivo su un sito eh ;) dopodomani forse vado a limone piemonte :D e ci passo cmq dal centro ... ps : a limone piemonte niente lte di nessun operatore mi sa ..
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Io in Liguria ad aprile ho beccato lte a Borgio Varazze poi ancora a genova. Ero con un amico con iPhone 5s. In entrambe posti andava a 40mb. Chiuso OT
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ora che mi ci fai pensare è uno screen strano, sembra del 3G (con tanto di PSC che è 0 e RNC da 4 cifre, mai visti con Wind) ma la LAC (32016) non è una 3G Wind, a Chieti c'è la 32031... A questo punto se il CID fosse esatto sarebbe la cella CH087 che è in piazza Vittorio Emanuele II... possibile?

Direi proprio di no con quella potenza , io ero proprio davanti l'uni via vestini dove c'è la BTS Wind. Ci dovrò ripassare per indagare meglio.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
gianfranco ha detto:
Io in Liguria ad aprile ho beccato lte a Borgio Varazze poi ancora a genova. Ero con un amico con iPhone 5s. In entrambe posti andava a 40mb. Chiuso OT
Parli di lte by wind? con iphone 5s?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
quindi buono anche se il mio ha 4 tacche totali :D probabilmente hanno aggiornato qualche bts
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
se sono tacche di un samsung poi...che in 4g sono poco affidabili...
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
La cosa scandalosa è il segnale 4g di Wind in centro città a Milano tra San Babila e duomo segnale davvero basso e praticamente solo outdoor, unica bts che ho visto a 2600 mhz era in zona corso 22 marzo.Anche gli 800mhz non brillano affatto.Fino ad ora ho trovato i 30 mega con lte Wind vicino alla sede wind di Sesto e poi a Linate dove sono arrivato con i 2600mhz ad oltre 50mbit/s
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
khomeini ha detto:
La cosa scandalosa è il segnale 4g di Wind in centro città a Milano tra San Babila e duomo segnale davvero basso e praticamente solo outdoor, unica bts che ho visto a 2600 mhz era in zona corso 22 marzo.Anche gli 800mhz non brillano affatto.Fino ad ora ho trovato i 30 mega con lte Wind vicino alla sede wind di Sesto e poi a Linate dove sono arrivato con i 2600mhz ad oltre 50mbit/s
http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...429116298&longitude=9.250006112652711&zoom=12 qualche mese fa la situazione era cosi :D a bresso 0-1 tacca
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Questo è uno dei siti lte che si agganciano in autostrada a Brescia:
xefz1l.png
 
Top