Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:solo voda e tim .. strano
E meno male che hanno fatto il secondo sito l anno scorso e se non sbaglio ha pure l u900 attivo...bah...ilblago81 ha detto:3 non ne parliamo . Prende decentemente solo alle partenze. Agli arrivi spesso va in assenza rete.
Tim e Voda credo abbiano la bts proprio sul tetto dell'aeroporto. Wind abbastanza vicina, 3 la più lontana.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:E meno male che hanno fatto il secondo sito l anno scorso e se non sbaglio ha pure l u900 attivo...bah...
Non ne ho idea, io i loro piani non li conosco e se li conoscessi stenterei cmq a capirliilblago81 ha detto:Veramente strano.
Senti ma a Polignano.?
Hanno tolto il "cappello" di mimetizzazione dalla bts stadio. Di 3g 900 nada, ma è on il 4g.
gially ha detto:Non ne ho idea, io i loro piani non li conosco e se li conoscessi stenterei cmq a capirli
Ma Wind bene o male segue i due big, h3g che caspita copre? A parte il progetto borghi e i capoluoghi poi hanno lte sparso qua e là senza alcuna logica (secondo me), oppure coprono dove hanno più clientiilblago81 ha detto:Una wind 2 praticamente. Ehehhehe.
Grazie comunque!
Anche a Fondi (LT) ho visto una bts wind con i pannelli sostituiti ma non ho modo di testare..dxer84 ha detto:non so se sono state già segnalate, cmq sono coperte anche Sabaudia (LT) e San Felice Circeo (LT)
armi ha detto:....domanda da 1 milione di dollari:da me la wind ha acceso il segnale 3G nel 2011...se tanto mi da tanto accenderà il 4G forse nel 2020??
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
armi ha detto:....domanda da 1 milione di dollari:da me la wind ha acceso il segnale 3G nel 2011...se tanto mi da tanto accenderà il 4G forse nel 2020??
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Non credo porteranno la fibra a breve lì.dxer84 ha detto:Tra l'altro, scusate l'OT, che nel 2014 alcune centrali Telecom non siano ancora raggiunte da fibra mi pare scandaloso. Per Campotosto si sta muovendo qualcosa (Infratel ecc.)?
lore-teramo ha detto:Non credo porteranno la fibra a breve lì.
quì puoi scaricare la mappa delle tratte realizzate/in realizzazione/pianificate da infratel e dalla regione.
http://www.infratelitalia.it/site/infratel/home/mission/rete-realizzata-e-mappe.html