Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
eXtasy ha detto:minchia ovunque va dj ci sono 30 mega, dc, lte, umts a 900....mancano solo due tope....
Eh gia moooolto fortunato :/
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:minchia ovunque va dj ci sono 30 mega, dc, lte, umts a 900....mancano solo due tope....
lte 800 vodafone s martino ma quella tac è molto strana boh (tim)csfr9019 ha detto:Cioè in 10/15 giorni che sei stato via da te hanno messo una nuova bts 4g tim, nuova tac, nuovo dc Wind, nuovo lte Wind.. tutto qui? Qualcos'altro no? Chiedo eh... Una noia prov. di IM, poco o nulla di nuovo mai migliorie..
Albemix ha detto:Tac? Hai fatto la tac? auahuahua Dai la LAC. Scrivi e fai più attenzione.
Saeuti
Albemix
vero io però non sono abituato a chiamarla cosi hehegemin ha detto:L'equivalente della LAC in LTE si chiama proprio TAC
gemin ha detto:L'equivalente della LAC in LTE si chiama proprio TAC
Albemix ha detto:Perchè i programmi allora riportano LAC e non TAC? Location Area Code, e T sta per?.
Saeuti
Albemix
ilblago81 ha detto:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
nel 4g da come ho capito ogni bts è indipendente, ha un suo cervello (mini rnc) infatti nella rete 4g non ci sono gli rnc a quanto so... quindi la bts non fa più parte di una zona (location) perchè ognuna è a se, ma di una "traccia?, gruppo?" quindi si chiama tracking... così è come l'ho intesa io... se ho detto cappellate dite pure XD, comunque quoto TAC = "LAC 4G"Albemix ha detto:Perchè i programmi allora riportano LAC e non TAC? Location Area Code, e T sta per?.
Saeuti
Albemix
ehehe ci sarà la fibra è impressionante però quanto copra .. visto?theking ha detto:Trento via Gramsci è il sito sul palazzo di fianco alla centrale Telecom di Trento Sud.
Mi sembra strano ci sia solo quella bts aggiornata al 4G.djandrea ha detto:ehehe ci sarà la fibra è impressionante però quanto copra .. visto?