ibm17 ha detto:Facendo dei giri tra Cellmapper/Sensorly/OpenSignal ho aggiunto alla mappa le seguenti città con copertura LTE che non erano state segnalate qui ma che qualcuno ha mappato quindi la rete è presente:
Terracina
Latina
Orbetello
Cesenatico
Gatteo a Mare
Mantova
Jesolo
Viareggio
Per come stanno andando le cose sicuramente ci mancano moltissime località, ormai credo che il 95% dei capoluoghi abbia segnale da qualche parte e anche tante altre località importanti.
Probabilmente si. Però credo che il 70% dei capoluoghi coperti abbia una copertura piuttosto limitata: non basta accendere 1 o 2 siti per ritenere coperta una città! E per questo sono enormemente lontani da tim/voda, che hanno coperto piccole frazioni già mesi fa!
In ogni caso, tanto di cappello per il lavori di wind: ha fatto un ottimo lavoro per il 3G 900mhz, e per quanto ho visto è al pari con il 4G di H3G. I proclami di quest'ultima dicevano che avrebbero coperto tutti i capoluoghi entrò dicembre 2014. Eppure Lucca ha 0 siti attivi (l'unico aggiornato è stato acceso un giorno e poi spento). E molte città toscane non superano i 2 siti con 4G attivo. Direi che è abbastanza scandaloso.