Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Delusione profonda a Bari centro. Copertura 4G wind only 800 scarsissima. Veramente poche le BTS aggiornare. Moooooolto meglio H3G. Anche in aeroporto dove sono ora, niente 4G wind.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
PREG GPRS ha detto:
E 3? Non pervenuta? :/
Se ti riferisci a me, 3 a Bari(centro) in 4G copre mooolto meglio di wind in 4G. Avrà molte più BTS aggiornate. Seppur in banda3
Qui in aeroporto idem.(4g wind assente nel principale aeroporto pugliese)
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
3
Punteggio
8
Cresce la copertura lte Wind a Trieste...stamani segnale in piazza dell'Unità (5 tacche su iPad) e a S.Giacomo (fine via Montecchi, 2 tacche all'aperto)....download sui 42 mega upload 22 circa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
credo si riferisse a me , no a brunico non c'è lte di 3 , c'è a marebbe però XD a luglio non c'era
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Delusione profonda a Bari centro. Copertura 4G wind only 800 scarsissima. Veramente poche le BTS aggiornare. Moooooolto meglio H3G. Anche in aeroporto dove sono ora, niente 4G wind.

ilblago, troverai 4G Wind all'aereoporto Elmas di Cagliari..noi in Sardegna più avanti della Puglia ;-)
eh eh. mappa con cellmapper...
visto che ilblago sta venendo a cagliari, vediamo se riusciamo ad incontrarci...
sarebbe per me il primo che incontro degli amici di WW
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
csfr9019 ha detto:
l'avevo accennato in pm ad alcuni, stamattina ho avuto la conferma, la bts quadrisettoriale che serve casa mia sono stati cambiati i pannelli, sono uguali a quelli di prima ma più larghi, mi sa che ci siamo, 4G wind in vista... a casa mia arriva a -65/70 INDOOR in 3G 2100, con lte 800 mi butta giù il muro :D ero in ritatdo stamattina e non ho potuto, ma doma mattina o sabato FOTO!
Allora, così è come era prima, classici tribanda

ababe31b62a1c42bbf2aba88a6797cb5.jpg


Queste sono foto invece di stamattina, spero si riesca a capire, più di così non potevo fare..

1cb542bfad151090add3b99b3fea7163.jpg

4ee5521a8f3db0b2c3254f77612cbfd0.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
io ho sentito il 155 e falzes dovrebbe essere parzialmente coperta (arriva segnale da brunico) mi ha detto l'operatore outdoor sicuro , ma indoor.... essendoci 6km forse è per quello
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Obert ha detto:
Mamma mia!
Ma non era meglio mettere un palo?
Oltretutto non è che siano costati tanto meno: ancoraggi, tiranti, parapetti di sicurezza sul perimetro, sistemazione di un locale all'interno del fabbricato per gli apparati.
Osceni. :paura:
va la che plinot, fondamenta ecc sarebbero costati molto di piu
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
fabri1989 ha detto:
In fase di test LTE Wind a Castel Ritaldi (PG)

Ma se Riccez ieri ha fatto un ricerca e c'erano tutti meno che Wind... Boh. Non per dire ma fino ad ora di quelle che hai segnalato ben poche erano veritiere...
 
A

Albemix

Guest
Da due settimane circa, è stato aggiornato il sito VI159 che serve il centro commerciale Palladio a Vicenza (che si nota nel servizio di Striscia La Notizia nel video http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._capo_dei_vigili_senza_pi_il_pass_per_la_ztl/ e andate subito a 1.28 minuti; lasciate perdere il resto e la figuraccia). Io ero dietro al parcheggio situato al secondo piano outdoor vicino all'ingresso.

Ricerca rete:

LTE_VI159.png


Ora compare anche Wind;).

LTE_VI159_1.png


Non finisce qui.

Saeuti

Albemix
 
Top