Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se ti riferisci a me, 3 a Bari(centro) in 4G copre mooolto meglio di wind in 4G. Avrà molte più BTS aggiornate. Seppur in banda3PREG GPRS ha detto:E 3? Non pervenuta? :/
ilblago81 ha detto:Delusione profonda a Bari centro. Copertura 4G wind only 800 scarsissima. Veramente poche le BTS aggiornare. Moooooolto meglio H3G. Anche in aeroporto dove sono ora, niente 4G wind.
Allora, così è come era prima, classici tribandacsfr9019 ha detto:l'avevo accennato in pm ad alcuni, stamattina ho avuto la conferma, la bts quadrisettoriale che serve casa mia sono stati cambiati i pannelli, sono uguali a quelli di prima ma più larghi, mi sa che ci siamo, 4G wind in vista... a casa mia arriva a -65/70 INDOOR in 3G 2100, con lte 800 mi butta giù il muro ero in ritatdo stamattina e non ho potuto, ma doma mattina o sabato FOTO!
va la che plinot, fondamenta ecc sarebbero costati molto di piuObert ha detto:Mamma mia!
Ma non era meglio mettere un palo?
Oltretutto non è che siano costati tanto meno: ancoraggi, tiranti, parapetti di sicurezza sul perimetro, sistemazione di un locale all'interno del fabbricato per gli apparati.
Osceni. aura:
fabri1989 ha detto:In fase di test LTE Wind a Castel Ritaldi (PG)
Non lo sanno quando accendono il 4G, non lo sa nemmeno il funzionario di zona figuriamoci loro.fabri1989 ha detto:Lo accendono a gennaio 2015 secondo il 155
eXtasy ha detto:ferrara 2600 attivi
http://it.tinypic.com/view.php?pic=19xzqc&s=8