Utente
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 28
Impressionante cmq la velocità con cui stanno procedendo con le attivazioni 4g wind. Di questo passo a fine anno avranno aggiornato tutte le loro bts
S7Edge @Tapatalk
S7Edge @Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!digitalboyz ha detto:Impressionante cmq la velocità con cui stanno procedendo con le attivazioni 4g wind. Di questo passo a fine anno avranno aggiornato tutte le loro bts
S7Edge @Tapatalk
giovax ha detto:comunque ti dò ragione, anche la triangolazione di netmonster indica la zona a cui fai riferimento tu (Hotel Excelsior)
ibm17 ha detto:Magari.. ce n'è di strada da fare. Siamo a poco più di 6mila siti su quasi 15mila impianti fisici, senza considerare le antenne di 3. La strada è lunga...
digitalboyz ha detto:Giudica tu stesso:
Tre siti in meno di 10gg...
e credo procedano un pò dappertutto così...
AlexTies ha detto:Ciao a tutti, come ho scritto qualche giorno fa, a Bolzano su un impianto hanno cambiato i paneli senza attivare LTE, adesso mi son riguardato la immagine della Antenna e ho visto che il port per Banda 7 2600 é conesso, non ce ancora LTE ma sembra che Wind finalmente inizia a Lanciare anche B7 o almeno di preparare i Impianti per attivarlo!
Il impianto é quello:
http://alexties.com/tws/tim/basestation.php?tower=YYVXKEODUP
(Sull imagine si vede solo i paneli Tim perche Wind é su un altro Palo ma si capisce dové)
ibm17 ha detto:Grazie all'aggiunta dei nodi XC sulla mappa di Alex sono apparsi alcuni enodeb carrati Wind installati a seguito del terremoto del centro Italia: si notano due celle B7 una ad Arquata del Tronto ed una ad Ussita, più un sito solo 800 a San Severino Marche.
digitalboyz ha detto:Ogni quanto viene aggiornata la mappa di Alex, o meglio, che iter segue per attiengere alla API di google?
Perchè vedo che diversi eNodeB non sono apparsi ancora..
Grazie!
digitalboyz ha detto:Provincia di Viterbo, mappa wind:
mancano eNodeB 320024 , 320025
lucamonte ha detto:Devono essere molto recenti, perché l'ultimo aggiornamento della zona 3 Wind risale ad un paio di giorni fa... Adesso si sta aggiornando la zona 2, poi provo a vedere se questi appaiono già
pubu ha detto:La Sardegna è stata aggiornata in questi giorni o sono fermi con le attivazioni 4g?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk