- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Sandro ha detto:Rio di Pusteria/Muelbach (BZ) centro paese, come fa SNR ad oscillare da fermo da 1 a 15db? Solo Wind ci riesce...
Io non mi meraviglio, a Merano fa uguale..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Rio di Pusteria/Muelbach (BZ) centro paese, come fa SNR ad oscillare da fermo da 1 a 15db? Solo Wind ci riesce...
giovax ha detto:sembrano gli stessi pannelli fotografati da ibm su al nord
Sono celle indoor esistono da prima che iniziassero ad attivare i ripetitori per il proprio credo una delle prime manifestazioni di Wind in 4Gdigitalboyz ha detto:Centro commerciale Porte di Roma. Wind una spada
OP5 @Tapatalk
Sandro ha detto:Vipiteno casello, ma come fanno ad essere così pessimi?
In centro perennemente negativo...
eXtasy ha detto:Aggiungo inoltre che il punto di riferimento della rete è Vodafone non certo tim
futurebrain ha detto:Vodafone sarà il riferimento per quanto riguarda l'estensione del 4g (oggettivamente ne ha molto più di tim), ma quanto a cura nelle installazioni e nella progettazione tim non ha nulla da invidiare al gestore rosso...
Wind peraltro scarseggiava in entrambi gli aspetti da ben prime della fusione :fieno:
Se parliamo di 4g sicuro al momento. Tra qualche mese lo vedremo. Se io dovessi cambiar gestore andrei a Vodafone ma MAI a tim che oltre ad essere l ennesima vergogna nazionale nel mondo e simbolo di arretratezza (vedi fisso ) e mangiatoia di denaro, ancora oggi ha passa da 4g+ ad edge. Io vorrei una rete come Vodafone molto più capillare ed omogenea. E poco importa se non copre dove pascolano le caprette di heididjandrea ha detto:Qualità e copertura sono 2 cose diverse a Wind mancano tutte e 2 le Cose....
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk