Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche 320107 ma Ibm non lo ha nel db.digitalboyz ha detto:@giovax
nuovi eNBid 320024 e eNBid 320113
Lazio, Viterbese.
dove pensi siano collocati, esattamente?
digitalboyz ha detto:@giovax
nuovi eNBid 320024 e eNBid 320113
Lazio, Viterbese.
dove pensi siano collocati, esattamente?
luchella ha detto:Anche 320107 ma Ibm non lo ha nel db.
Dà Piansano..
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:cari amici, potete seguire questa breve guida http://windworld.org/vbb/showthread.php/14508-Cellmapper?p=334665&viewfull=1#post334665 per provare a trovare i siti in questione e poi a posizionarli su CM e Alex's map
fe | COPPARO BIS | COPPARO |
pd | SS 47 SAN GIORGIO-CITTADELLA | FONTANIVA |
ve | FUSINA | VENEZIA |
bl | SOSPIROLO | SOSPIROLO |
ra | GAMBELLARA | RAVENNA |
vi | SAN VITO DI LEGUZZANO | SAN VITO DI LEGUZZANO |
vr | CASTEL D'AZZANO ZI | CASTEL D'AZZANO |
pd | BRUGINE | BRUGINE |
ra | BORGO RIVOLA | RIOLO TERME |
ve | CAMPAGNA LUPIA | CAMPAGNA LUPIA |
bz | PRATO ALLO STELVIO | PRATO ALLO STELVIO |
pd | CAMPOSAMPIERO NORD | LOREGGIA |
re | BARCO | BIBBIANO |
bl | SEDICO | SEDICO |
bl | PIEVE D'ALPAGO | PIEVE D'ALPAGO |
bz | SELVA DEI MOLINI | SELVA DEI MOLINI |
pd | LEGNARO | LEGNARO |
pn | LA CROCE | FONTANAFREDDA |
re | ROTEGLIA | CASTELLARANO |
tn | TUENNO | TUENNO |
ve | FOSSALTA DI PORTOGRUARO | FOSSALTA DI PORTOGRUARO |
ve | GAZZERA NORD | VENEZIA |
go | VIA FERRARIS | MONFALCONE |
pd | CERVARESE S. CROCE | CERVARESE SANTA CROCE |
pd | VEGGIANO | VEGGIANO |
ve | SUMMAGA | PORTOGRUARO |
ve | NOVENTA CENTRO | NOVENTA DI PIAVE |
vi | PIOVENE SUD | PIOVENE ROCCHETTE |
fe | RENAZZO | CENTO |
go | MOSSA | MOSSA |
re | SAN BARTOLOMEO | REGGIO NELL'EMILIA |
tn | VERMIGLIO | VERMIGLIO |
tv | QUINTO DI TREVISO SUD | QUINTO DI TREVISO |
tv | MOTTA DI LIVENZA ZI | MOTTA DI LIVENZA |
ud | CAMPOLONGO A TORRE | CAMPOLONGO AL TORRE |
vr | ILLASI | ILLASI |
vr | MALCESINE | MALCESINE |
digitalboyz ha detto:Caro Giovanni, credimi c'ho provato ma non l'ho trovata...
ce vole er segugio
eXtasy ha detto:Serve un nuovo database su avanti dai
giovax ha detto:capisco la tua "frustrazione", ma qui, siamo tutti amatori, a parte 2 - 5 utenti (credo), quindi o un impianto lo si trova perché si ha modo di andarci fisicamente assai vicino, oppure affidandosi alla fortuna e a Goggle
Se l'impianto non si trova in modo "ufficiale", ovvero vecchio db, SUAP comunali, ARPA o APPA (database regionali o provinciali), il ricorrere alla posizione presunta triangolata di netmonster richiedere pazienza, fortuna e in alcuni casi estremi anche occhio a riconoscere impianti camuffati da finti camini, finti alberi, o comunque coi pannelli delle antenne nascosti in qualche modo.
E comunque, rimane sempre un passatempo, molto discutibile
lore-teramo ha detto:Già. Hanno acceso 4G a Colleraneso, che è una frazione di Giulianova, ma in centro pare niente. Fra poco, passo di lì e se ci sono novità non riportate sulla mappa vi aggiorno.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
anto990 ha detto:Ciao Lorenzo! Sono qualche gg a Tortoreto . Comunque vedo dal mapping che a Roseto degli Abruzzi , wind ha acceso due nodi nuovi! Brava.
ps. la 308112 è ad alba adriatica, non dove è stata messa da giox.
giovax ha detto:ehm la TE112 sta nel database.....a quelle coordinate......
anto990 ha detto:A me non sembra ci sia qualche antenna lì,non la trovo a db, farò una verifica migliore, mappandola! Avevo un segnale alto verso Hotel excelsior, ad Alba Adriatica.
Ti confermo che Scandriglia (RI) è un finto albero http://www.parcolucretili.it/files/... osta comune di scandriglia- prot-. 1772-.pdf (palo finto albero di altezza pari a m 19,00)
anto990 ha detto:A me non sembra ci sia qualche antenna lì,non la trovo a db, farò una verifica migliore, mappandola! Avevo un segnale alto verso Hotel excelsior, ad Alba Adriatica.
Ti confermo che Scandriglia (RI) è un finto albero http://www.parcolucretili.it/files/... osta comune di scandriglia- prot-. 1772-.pdf (palo finto albero di altezza pari a m 19,00)
eXtasy ha detto:Aggiorniamola tutta però
lore-teramo ha detto:@Anto990 Non so dove sia quella bts, il database non lo guardo praticamente più. Comunque Tortoreto è ben coperta da Wind, solo che in 4G è spesso molto carica.
giovax ha detto:nel db che ho io, che non ricordo più chi mi ha fornito e che forse ha editato sua sponte, ho questa riga
"22288;78876678;32160;0;42.793231;13.944690;-1;TE112L1,TORTORETO,VIA SPATARO LOC. TORTORETO LIDO"
comunque lì c'è una bts https://goo.gl/maps/MFSd3pEqTn52