Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Provincia di Bolzano più della provincia di TN sì.ibm17 ha detto:Se consideriamo anche l'alto Adige non era poi così male dai....
dovevi bloccare banda per scoprire enodebilblago81 ha detto:Che stiano iniziando a fare sul serio con il 2600? Oppure errore di nsg.
Ma vedere la banda7 tra le adiacienze in piena campagna in prov di Lecce tra Galatina e Aradeo...mi ha preso un colpo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ehh lo so..ma guidavo...non ho fatto in tempo. Dovrebbero implementare i comandi vocali su NSG... Tu gli parli e lui blocca 😂😂Sandro ha detto:dovevi bloccare banda per scoprire enodeb
Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk
i3b ha detto:Forse a partire dal PCI si riesce a ricavare l'enode, o lo scopre la mappa di Alex
Gippo ha detto:Nell'ultimo mese e con maggiore concentrazione nell'ultima settimana si sono viste diverse attivazioni esclusivamente di LTE800 in tecnologia ZTE sui siti WIND. Queste attivazioni avvengono in province che non sono oggetto di integrazione delle reti WIND e 3 per quest'anno. Sono la strada più breve per ridurre il gap di copertura LTE al di fuori delle grandi città. Per avere un elevato Throughput si punterà alla diffusione capillare di LTE 1800 15MHz nella banda H3G. Si parte dalle province da modernizzare a rete unica e pian piano si estenderà a tutta Italia nell'arco di 1-2 anni. A breve si partirà in questa direzione, un prerequisito è l'apertura del roaming 4G WIND per i clienti 3.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Bisogna vedere come l'hanno acceso...
A ma loro sono bravi anche a farla tra settori dello stesso enobebgreg89 ha detto:I due siti sono a "soli" 5km di distanza. Vai tranqui che interferenze non ce ne sono!
Sandro ha detto:A ma loro sono bravi anche a farla tra settori dello stesso enobeb