Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!echelon70 ha detto:Del 4G faccio a meno da sempre, consuma tanta batteria in più e non vedo alcun valore aggiunto su uno smartphone. Parere ovviamente personale
Parlavo in generale ... Non sapevo neanche che telefono avessi , ovvio se uno ha Wind e passa 3g 4g 3g 4g consuma di più ma se mantieni il 4g consumi meno sui telefoni recentiechelon70 ha detto:Un Nexus 5 per te è un telefono del 15-18? Ad ogni modo, ho amici e colleghi con telefoni moderni e più o meno hanno lo stesso riscontro
eXtasy ha detto:Più che altro non hai notato la differenza tra 3g e 4g ma secondo me di potenza hw sw e di browse / app tra i 2 telefoni
Le cose sono cambiate eccome ragazzi... Col 4g wind consumo molta meno batteria e se vi ricordate fino poco tempo fa mi lamentavo della differenza tra consumo con Vodafone(ottimo) e consumo con wind(scarso soprattutto in 3g)... Credevo fossero i problemi di tilt del mio paese ma consumava molto anche in altri paesi o città... Mentre da qualche mese a questa parte nn so che hanno fatto ma ora sembra di avere Vodafone come consumidjandrea ha detto:Parlavo in generale ... Non sapevo neanche che telefono avessi , ovvio se uno ha Wind e passa 3g 4g 3g 4g consuma di più ma se mantieni il 4g consumi meno sui telefoni recenti
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:Le cose sono cambiate eccome ragazzi... Col 4g wind consumo molta meno batteria e se vi ricordate fino poco tempo fa mi lamentavo della differenza tra consumo con Vodafone(ottimo) e consumo con wind(scarso soprattutto in 3g)... Credevo fossero i problemi di tilt del mio paese ma consumava molto anche in altri paesi o città... Mentre da qualche mese a questa parte nn so che hanno fatto ma ora sembra di avere Vodafone come consumi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah no ma quello è appurato ampiamente... Ne deve fare salti da gigante la wind per il 4g e nel frattempo le altre 2 mica la aspettanodjandrea ha detto:intendevo come copertura non è minimamente paragonabile al 4g di tim/voda
ibm17 ha detto:Ma poi in generale fino a qualche settimana fa il 4G WIND era un mangia batteria a prescindere, anche senza i salti continui che pure a volte caratterizzano la rete. Ora sembrerebbe che le cose siano cambiate, almeno dai miei ultimi test la batteria in 4G dura parecchio, fermo restando i problemi di cui sopra ormai stra-noti.
A quest'ora?schumi84 ha detto:Segnalo in questo momento lavori sull'antenna wind di viale Libia all'altezza di piazza Gondar, c'è una gru che sta cambiando i pannelli
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
schumi84 ha detto:Segnalo in questo momento lavori sull'antenna wind di viale Libia all'altezza di piazza Gondar, c'è una gru che sta cambiando i pannelli
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:A quest'ora?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
padulese ha detto:Per non creare problemi di giorno,lavorano lavorano...
Ottimo bene da noi non sono fermi... Anzi...zilaghe ha detto:Con la combinazione di rilevamenti fatte fra le due mappe (cellmapper e alexties) ...
scopro cosi che in ieri hanno attivato il 4G Wind a Ollastra e Siapiccia (OR) e Bolotana (NU)