Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Linea goticatheking ha detto:O.T. non so se è perché sono Trentino ma per me sud è circa dall'emilia in giù, senza nessuna discriminazione ovviamente.
Ah no quindi da Bologna?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Linea goticatheking ha detto:O.T. non so se è perché sono Trentino ma per me sud è circa dall'emilia in giù, senza nessuna discriminazione ovviamente.
theking ha detto:O.T. non so se è perché sono Trentino ma per me sud è circa dall'emilia in giù, senza nessuna discriminazione ovviamente.
Ahaha sapevo che tiravo fuori polemiche. Più o meno come linea è okSandro ha detto:Linea gotica
Ah no quindi da Bologna?
che polemiche?theking ha detto:Ahaha sapevo che tiravo fuori polemiche. Più o meno come linea è ok
Gia. Che poi sanno pure loro quali sono queste zone....visto che dalla cartina 3 sono presenti le zone (turistiche appunto) dove lasceranno il roaming tim fino alla fine.ibm17 ha detto:Oltre ai discorsi di "divisione" del popolo tra terroni e polentoni, siamo almeno tutti d'accordo sulla scelleratezza di WIND nell'aggiornare tutto in Trentino e lasciare tutte le zone turistiche nella situazione scandalosa in cui versano?
Magari gli stanno spiegando quelli di zte a cosa serve il tilt e come si configura e stanno facendo pratica sulle montagne. 😄😂Sandro ha detto:Anche in Sud Tirol ci sono già afflussi di turisti ( e tutti dall'Austria e Germania con roaming attivo sempre peggio) ma non è minimamente paragonabili a quello delle zone di mare per la concentrazione di persona per km2... dovevano scegliere un'altra regione come test, qui che testano?
Sandro ha detto:definite "sud" e "nord" 😋
Sandro ha detto:Vabbè Milano credo non può valere come confronto. Voi credete che se andate nella enormi campagne fuori dalla città venete o romagnole o brianzole dite che siano così avanzati tecnologicamente?
Hanno proprio dormito i 2 anni pre fusione. Mentre gli altri 2 aggiornavano come forsennati. Ed ora che il 4g è di massa, vediamo/subiamo le conseguenze.ibm17 ha detto:Sisi il Trentino sarà pure turistico. Ma lasciare posti come Gallipoli e in generale il Salento, le coste Siciliane, la Sardegna, la Versilia, tutto il medio Adriatico... senza neanche uno straccio di 4G 2600, col solo 800 tra l'altro configurato da CANI a dir poco (anzi i cani si sentono offesi in questo caso).... Signori miei questi sono proprio masochisti, ci trovano gusto nel far andare le cose come vanno. Se le cercano e si impegnano.
ilblago81 ha detto:Hanno proprio dormito i 2 anni pre fusione. Mentre gli altri 2 aggiornavano come forsennati. Ed ora che il 4g è di massa, vediamo/subiamo le conseguenze.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E se ad inizio Luglio accendono a manetta la B7 dopo aver compattato i canali DCS 1800 prendendoci per il culo?ibm17 ha detto:Oltre ai discorsi di "divisione" del popolo tra terroni e polentoni, siamo almeno tutti d'accordo sulla scelleratezza di WIND nell'aggiornare tutto in Trentino e lasciare tutte le zone turistiche nella situazione scandalosa in cui versano?
ilblago81 ha detto:Hanno proprio dormito i 2 anni pre fusione. Mentre gli altri 2 aggiornavano come forsennati. Ed ora che il 4g è di massa, vediamo/subiamo le conseguenze.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tonypedra ha detto:ma secondo me sono molto indietro, per fortuna nelle località di turismo delle Marche per ora il 4G di Tre lavora bene (a parte purtroppo Portonovo, la mia spiaggia, ma sappiamo il perchè), speriamo che allo swap attivino tutte le frequenze con il 4g+ perché sennò si intaserà tutto....
Diciamo anche tutto l' Abruzzo....io ho amici marchigiani....e appena sconfino mi sembra già un altro mondo.... fine O.T. ....lore-teramo ha detto:Quoto. Anche buona parte dell'Abruzzo è da considerare sud.
A mio parere ovviamente.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk