Utente
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 48
Lo incomincio a pensare pure o magari faranno una nuova mappa sul sito windtre.itgiovax ha detto:quindi fino al 2020
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lo incomincio a pensare pure o magari faranno una nuova mappa sul sito windtre.itgiovax ha detto:quindi fino al 2020
Obert ha detto:Incredibilmente precisa la vecchia mappa di copertura presente su wind.it: effettivamente presente il 4G a Cadrezzate, sul mlago di Monate in provincia di Varese.
Peccato che sia il segnale proveniente dalla VA005 ubicata in Varese via Caracciolo 26, circa 20 km :uhm:
GiovaK ha detto:M3, stazione Duomo (ovviamente Milano), ho agganciato il 4G, credo banda 7 ma non ho verificato, ero di passaggio con la metro e non sono salito ne sceso lì
Fino a un paio di settimane fa aveva ancora i vecchi radianti così come molte stazioni della M2. Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo, è una linea che frequento molto poco. Vi farò sapere comunque.Obert ha detto:Ottima cosa. La M3 com'è messa?
ibm17 ha detto:Acceso 4G Wind sulla linea M2 della metropolitana di Milano. Coperto sicuramente tutto il tratto da Cadorna a Centrale FS. Era ora!!
B7 20MHz
Ricerca reti 4G only:
Per TIM disponibile solo B3 20MHz mentre Vodafone addirittura B3 15MHz su tutte le linee.
ibm17 ha detto:Fino a un paio di settimane fa aveva ancora i vecchi radianti così come molte stazioni della M2. Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo, è una linea che frequento molto poco. Vi farò sapere comunque.
Con 3 non credo vedrai mai 4G in metropolitana, almeno finché non parte il roaming su Wind. Non avrebbe senso accenderlo...futurebrain ha detto:...e la 3 ancora in 3G
Si è una news recentissima. In realtà ricontrollando un attimo i CID credo che Moscova e Lanza non siano ancora coperte, mentre Garibaldi, Gioia e Centrale sicuramente si. Appena possibile approfondisco meglio la questione.mikimatira11 ha detto:Ottimo, sicuramente l'avranno acceso in settimana, sabato 25/2 ho fatto la tratta da Cadorna a Lambrate nessuno segno di LTE
Si. Il progetto è di ATM che affitta l'impianto radiante ai gestori... da qualche mese ormai stanno aggiornando tutti i pannelli per supportare la banda 7.giovax ha detto:ma i radianti non sono in condivisione tra tutti i gestori?
ibm17 ha detto:Con 3 non credo vedrai mai 4G in metropolitana, almeno finché non parte il roaming su Wind. Non avrebbe senso accenderlo...
Albemix ha detto:Nel vicentino, sono riprese le attivazioni del 4G. Altri dettagli appena possibili, per chi è interessato.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Ne mancano di siti nella mappa da te riportata, Vicenza città non ne ha solo uno. Oltretutto c'è solo una mia segnalazione sulla mappa ma su vicentino/padovano ve le ho segnalate qua una caterba di bts.
Forse oggi riesco ad avere qualche novità.
Saeuti
Albemix