Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Già, sarà spentaibm17 ha detto:Ma non avevano messo una nuova BTS inizialmente solo 3G e poi anche 4G da poco?
ibm17 ha detto:Continuo ad essere sconvolto ed anche un po' invidioso di tutti questi 4G da te
Albemix ha detto:PD215 a Cittadella sul sito in pieno centro presso il traliccione Telecom, si arriva così al terzo sito aggiornato. L'anno scorso l'Umts era collassato durante la fiera, quest'anno sarà una novità interessante di come si comporterà il 4G-3G. Il Gsm anche lui inchiodato, per gli amanti di questa tecnologia.
Saeuti
Albemix
ATA ha detto:ecco una foto fatta pochi giorni fa sul sito in questione, i radianti Wind sono quelli in basso con i più piccoli dedicati al 3G 2100 e i più grandi a LTE 800 (con RET) e GSM/UMTS 900. Sopra Vodafone e TIM
ibm17 ha detto:Ma non avevano messo una nuova BTS inizialmente solo 3G e poi anche 4G da poco?
Sandro ha detto:Solita CH027 in mezzo alla città. Non c'è speranza di un SNR alto.
Lo speedtest non lo faccio tanto...
È network signal gurustefm ha detto:Se posso, che app stai usando nell'immagine?
grazie
Mi chiedo se risolveranno mai questa situazione di b20 sparata ovunque senza logica.ibm17 ha detto:Guarda quanta roba ricevi... Ci credo che hai quel SNR..
lo spero....ibm17 ha detto:I RET ci sono per questo.. e con la gestione di 3 che comunque avrà voce in capitolo non credo durerà ancora molto questa storia.