Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Bene! Dai Wind, dacci ancora più 2600!!
Questa LE07ilblago81 ha detto:Sono 4 le bts aggiornate al 2600 a Lecce.
LE01
LE02
LE07
LE10
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
armi ha detto:Scusatemi se vado O.T. ....non sapevo dove postare...il fratello di una mia amica ha preso un iPhone 5 nuovo (a prezzo stracciato dice lui) ad un megastore...e non riesce ad agganciare il 4G di Wind...ha la Sim abilitata anche perché con il suo vecchio Samsung lo agganciava tranquillamente...ora non ricordo bene....ma c'erano problemi con quel modello di melafonino e il 4G di Wind??? Mi scuso con gli amministratori... sicuramente questo intervento va spostato su un altra discussione...
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
L'iPhone 5 è compatibile solo con il 4G 1800 che attualmente non è stato ancora implementato da Wind. Magari nei prossimi mesi potrà agganciarlo, anche grazie alla probabile fusione con 3armi ha detto:Scusatemi se vado O.T. ....non sapevo dove postare...il fratello di una mia amica ha preso un iPhone 5 nuovo (a prezzo stracciato dice lui) ad un megastore...e non riesce ad agganciare il 4G di Wind...ha la Sim abilitata anche perché con il suo vecchio Samsung lo agganciava tranquillamente...ora non ricordo bene....ma c'erano problemi con quel modello di melafonino e il 4G di Wind??? Mi scuso con gli amministratori... sicuramente questo intervento va spostato su un altra discussione...
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Mi hai preceduto per un minuto ��lore-teramo ha detto:Semplicemente non supporta la B20. Il 5 supporta la B3, che non è al momento utilizzata da wind per il 4G.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ingpeo ha detto:A Montebelluna (TV) accese la tv137 e tv095.
Prima o poi verranno visualizzate anche in cellmapper.