Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

giovax

Guest
stefm ha detto:
Accesa SI083 a 800MHz a Poggibonsi (SI), zona industriale Fosci.
Il centro è già coperto in 4G da H3G, quindi mi sa che si sono divisi i compiti :D

sai per caso dove sia SI106?
 
Utente
Messaggi
442
Reazioni
0
Punteggio
16
Acceso 4G B20 sulla FG032 di Zapponeta e sulla FG024 di Torremaggiore

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Ecco B7 ed è da CH o PE 083? perché vedendo la posizione che ho messo su cellmapper credo sia proprio sbagliata. Qualcuno può controllare?


5de2e8c29f6ba9f601f04355d36a84c0.jpg


67dd11b13c7f537e3c59eb16adbfd201.jpg


Nel frattempo anche il settore verso università di CH027 migliorato con SNR stabile, perlomeno all'interno.

a505b96cca8be29f805515f3b8e47d21.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Probabilmente sarà dedicata al centro storico. Ho notato che quasi tutte le attivazioni di banda 7 Wind nelle città medio/piccole avvengono in aree centrali..
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Anche se Chieti è così morta che ho i miei dubbi sull'utilità. Molto meglio in basso dove c'è l'università, campus casa dello studente, stazione, negozi, Megalo e tutti gli studenti nei locali e nelle case. Valli a capire.
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
D'accordissimo con Sandro. Decisamente più utile nella parte bassa della città, speriamo arrivi presto anche lì.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
442
Reazioni
0
Punteggio
16
B7 attiva su FG004 e FG085. Per ora dovrebbero essere le uniche B7 in provincia.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Se sto per dire una cavolata, correggetemi :D

Qui dovrebbe esserci Wind. Potrebbe trattarsi della CH083 che diceva Sandro?

Cattura.png
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
mattehw ha detto:
Se sto per dire una cavolata, correggetemi :D

Qui dovrebbe esserci Wind. Potrebbe trattarsi della CH083 che diceva Sandro?

Cattura.png

Mi invii la posizione così ti posso dire se ha senso per come copre?
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
mattehw ha detto:
Se clicchi su "Qui" c'è il link. Forse è poco visibile :)
Scusa me l'ero perso. Direi che come posizione ci sta davvero tutta. Spostala perché dov'è ora è proprio errata, poi magari ci passo appena posso e lo confermo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Non è Wind. E' il CH1417 di Vodafone... Può darsi che ci sia salita Wind ma la vedo molto difficile perché ha la CH004 non molto lontana, oltretutto una banda 7 in piena zona rurale.. direi proprio di no.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Fai un po' il rabdomante su... È la cosa più divertente scoprire le antenne :p
 
Top