Qualche novità di questa settimana da parte di Wind. Seguendo le rilevazioni di chi è transitato a Padova, SR53 Vicenza - Treviso, Venezia.
PD197 da ricercare in quanto ho trovato i suoi vicini PD196 e PD198
aura:.
PD215 a Cittadella sul sito in pieno centro presso il traliccione Telecom, si arriva così al terzo sito aggiornato. L'anno scorso l'Umts era collassato durante la fiera, quest'anno sarà una novità interessante di come si comporterà il 4G-3G. Il Gsm anche lui inchiodato, per gli amanti di questa tecnologia
.
Prima antenna in LTE per Camposampiero, dall'ultimo sito "nuovo" PD245 che Wind ha posizionato in una zona dov'era carente. Successivamente sono arrivate anche Tim & Vodafone in cositing.
Dal veneziano, Venezia vede due nuove antenne con l'upgrade. Si tratta del VE008 presso campo san trovaso (pannelli posizionati sulla ciminiera dell'ospedale giustinian) e dall'isola vicina a Venezia a campo san cosimo (Giudecca) con il successore VE009.
Nessuno ha saputo rispondere sul sito VR328 che è situato in pieno centro a Verona, vicinissimo all'arena (canaje!
). Sul sito Arpav non è catastato. Tutti gli altri operatori sono ben organizzati, Wind non poteva continuare con il VR002.
Saeuti
Albemix