Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ricordate questo che non agganciavo perché troppo lontano (Atri)? Era galaxy S4. Con nexus 5x ricevuto oggi lo aggancia. E i valori mi sembrano uguali quindi non capiscoSandro ha detto:Qualcuno sa spiegarmi perché non riesco ad agganciare un segnale così? Non mi sembra al limite.
elpulzo ha detto:Sabato sono passato da Legnago (VR) e dall'iphone di mia moglie ho visto l'LTE di Wind attivo. Non so in quante BTS, entro la settimana vi darò informazioni più dettagliate. Sul sito Wind non risulta la copertura.
elpulzo ha detto:Sabato sono passato da Legnago (VR) e dall'iphone di mia moglie ho visto l'LTE di Wind attivo. Non so in quante BTS, entro la settimana vi darò informazioni più dettagliate. Sul sito Wind non risulta la copertura.
elpulzo ha detto:Attivati eNodeB 244074; 244191; 244194; 244044; 244150
Sono ben 5, tutte con settori 6, 7 e 8.
La frequenza non la so, ma presumo siano tutti 800 MHz.
Asterx ha detto:A BARI cominciano ad attivare banda 7.
Test da tangenziale nei pressi sede Wind.
N.B. in aeroporto ancora e solo banda 20
Sandro ha detto:Dalle ultime mappature in giro vedo questi nuovi enodeb rilevati da me:
306038
306004
306016
Ne mancano ancora parecchi da aggiornare rispetto al database delle BTS.
giovax ha detto:in parte OT, bisogna seleziona re Low accuracy Towers per vedere TUTTI gli impianti attivi.