ingpeo ha detto:
Bene bene, per finire di coprire Bassano mancano solo 3 BTS se non erro:
- quella in centro storico
- quella in via Asiago per coprire zona XXV Aprile
- quella in via Rolandi per coprire frazione Marchesane
Si, corretto. A Bassano mancano da sostituire i pannelli tribanda con i nuovi quadribanda dello storicissimo VI138 di via vittorelli. Stessa storia per l'altra antenna di viale asiago VI172 (in cositing con Tim e Vodafone).
Per concludere l'altro attuale sito VI143 in via rolandi, prossimamente verrà costruito un nuovo sito nella zona sud di Bassano.
ingpeo ha detto:
Intanto c'è da posizionare correttamente il VI136 di Thiene che ho scovato oggi.
E forse forse uno di quelli che ho detto di Bassano è stato acceso. Devo capire se quando ho guardato il cellulare era un errore o se effettivamente beccava LTE.
Domani passo.
Urca ma mi stai seguendo nei siti
?. Scherzi a parte si tratta del VI136 a Zanè in via del costo (
https://goo.gl/maps/cvTNDJMXNZB2), primo sito di questo comune. Ero passato di li l'ultima volta il 23 giugno ed era tutto invariato con le celle tribanda, ho già sistemato l'Enode-b (da attendere quando Cellmapper non abbia il ciclo visto che è abbastanza birichino
).
Ieri sera, mi sarei aspettato di trovare almeno un sito aggiornato a Lonigo (VI) e invece mi agganciavo da San Bonifacio (VR) e dall'unico sito che avevo rilevato nella SR11; in compenso un'esplosione di triplette attivate nei quattro siti in questo comune.
C'era anche la notte bianca ma ero di passaggio a Lonigo. Oltre il fatto che sembrava di essere a inizio di ottobre con una temperatura di soli 14°
(contro i 18 minimi di Vicenza).
Saeuti
Albemix