Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ah ecco , mi pareva strano , anche perchè wind di solito spara un botto lte .. forse si sono resi conto che sui -110 con 1000 adiacenze con wind le prestazioni sono spesso indecentiPREG GPRS ha detto:Ci arriva -110/-112 ci arriva quindi UGUALE preciso a TIM, solo che con TIM rimane agganciato fino a -130 invece con Wind forzando, dopo i -112/-115 massimo si sgancia.
Adesso io non so come mai, ma forse Wind ha settato il suo LTE che dopo questo segnale lo deve sganciare invece TIM sta attaccato fino alla fine bho non lo so
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si tranquillo è proprio così, ricordo volte che si sganciava a -90PREG GPRS ha detto:No no infatti andrea Si guarda se vado su cellulare e faccio abilita LTE, mi prende due tacche (quindi come TIM, anzi un pelino di più) ma poi mi butta subito via, forse TIM ha settato LTE in modo che ci rimani proprio fino alla fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Ci danno giù pesante nel vicentino! :O