Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
È l'impianto di Atri se non sbaglio..sono un bel po' di chilometri in linea d'aria.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non so..prova a vedere in NSG nel menu Segnaling dove telefono e rete si scambiano tutte le infoSandro ha detto:E dove lo vede, cioè da quali valori, riconosce che è troppo lontano?
È il sito sopra al CC?ingpeo ha detto:Acceso VI269 a Bassano del grappa, vicino centro commerciale grifone.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nessun 4G di wind anche quiibm17 ha detto:Molto molto strano per San Giovanni... a San Marco in Lamis hai possibilità di passare?
cvd sono quasi tutti fake quando mostrano 2 puntini e basta .. insieme a vipiteno e tanti altrigiulioDC ha detto:Nessun 4G di wind anche qui
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Intenti cellmapper?djandrea ha detto:cvd sono quasi tutti fake quando mostrano 2 puntini e basta .. insieme a vipiteno e tanti altri
Sandro ha detto:Intenti cellmapper?
davidblu91 ha detto:Io posso parlare di Portofino che risulta coperta dalla mappa....in realtà il sito di Portofino non è stato ancora aggiornato al 4G. Nel paesino si riesce a rilevare un debole segnale che arriva da Sestri Levante, ma solo in alcuni punti e ovviamente non ricevibile all'interno degli edifici... Tra l'altro con il paese vuoto in 3G la connessione non è veloce