Suppongo tu abbia sbagliato a quotarmi 😂ilblago81 ha detto:OT .
È uscito MM per LG leon
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Suppongo tu abbia sbagliato a quotarmi 😂ilblago81 ha detto:OT .
È uscito MM per LG leon
Sisi ho visto lo screenshot..mi è sembrato il leon e volevo avvisare che oggi è uscito Android 6.0 (MM) per questo piccolo gioiellino di smartphone.giulioDC ha detto:Mi riferivo alla lista pubblicata da ibm
No veramente questo è lo screen di un htc A9ilblago81 ha detto:Sisi ho visto lo screenshot..mi è sembrato il leon e volevo avvisare che oggi è uscito Android 6.0 (MM) per questo piccolo gioiellino di smartphone.
Perfetto..ho cannato in pieno. SorrygiulioDC ha detto:No veramente questo è lo screen di un htc A9
Ahahah non ti preoccupare 😉ilblago81 ha detto:Perfetto..ho cannato in pieno. Sorry
Si credo di si, 5 tacche da -93 in giù, 2 tacche intorno ai -110 e dai -115 in poi una taccagially ha detto:Tacche lte corrette con htc a9 giusto?
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Ora sono a Roma, settimana prossima torno a casa e verificherò personalmente✌ibm17 ha detto:Molto molto strano per San Giovanni... a San Marco in Lamis hai possibilità di passare?
giulioDC ha detto:Si credo di si, 5 tacche da -93 in giù, 2 tacche intorno ai -110 e dai -115 in poi una tacca
mrk2005 ha detto:Saltella anche outdoor... Non ho ancora provato a fare un giro attorno al sito, appena posso lo faccio
Sicuramente la banda deve ancora essere ottimizzata/portata, d'altronde è stato acceso da pochissimo! L'upload in compenso è perfetto, 23 mega credo di averli visti raramente anche con vodafone.
Non penso si vedrà granché comunque, perché c'è tutto quel cilindro che copre i pannelli...
Forse viene da troppo lontano?Sandro ha detto:Qualcuno sa spiegarmi perché non riesco ad agganciare un segnale così? Non mi sembra al limite.
E dove lo vede, cioè da quali valori, riconosce che è troppo lontano?ilblago81 ha detto:Forse viene da troppo lontano?