A me è successa la stessa cosa, solo che la sim era difettosa e l'ho dovuta cambiare.Sandro ha detto:Appena passato a Wind e non ho accesso a LTE, è normale?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A me è successa la stessa cosa, solo che la sim era difettosa e l'ho dovuta cambiare.Sandro ha detto:Appena passato a Wind e non ho accesso a LTE, è normale?
ibm17 ha detto:Vediamo quali sono gli enodeb accesi. Sicuramente non tutte le BTS 2G/3G hanno l'LTE..
Sandro ha detto:Posso chiederti come fai a connettere LTE alle stazioni che hanno 3G se non hanno un ID?
ibm17 ha detto:Hai caricato il db per netmonitor? Dall'enodeb LTE si risale al codice impianto e tramite DB ci arrivi..
Sandro ha detto:Può essere che questo SNR ballerino distrugga la batteria? Io sono qui fermo con BTS a vista e segnale fortissimo ma la batteria scende a razzo.
ilblago81 ha detto:A quanto pare anche Nardò (il secondo centro salentino per popolazione dopo lecce) vedrà a breve il 4G wind. (Unico gestore mancante).
Mi dicono che sono stati cambiati i pannelli della storica e strategica bts in Via Roma.
Era ora.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ema9110 ha detto:Figurati
Oggi per la prima volta l'ho visto in tele
Confermo ho risolto con wipe cache... Che telefono hai sandro?ibm17 ha detto:Fai anche tu un wipe cache come ha fatto Pubu.. ha risolto molti dei suoi problemi. A me consuma esattamente come gli altri...
pubu ha detto:Confermo ho risolto con wipe cache... Che telefono hai sandro?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah ok Samsung come me... Io s6... Fai un wipe cache e dimmi come vaSandro ha detto:Galaxy S4.