Sandro ha detto:
Insomma...ti sembra bello fare lavori sotto il sole con umidità alta e aria irrespirabile?
Mi sono perso un pò di post. Quando c'è da lavorare all'aperto e sotto il sole si stringono i denti; nel mio caso su un report con 36° sono stato sotto al sole ben tre ore e mezza (sarà difficile da credere ma vestito in jeans e una t-shirt non ho sudato quasi nulla, sopporto molto bene il caldo oltre ad amare questa stagione).
armi ha detto:
Scusatemi l'O.T. ma avete visto il nuovo spot di Vodafone dove si storpia una famosa canzone...'Sei lentissima" intesa per la rete 4G degli altri operatori...e che ha una copertura del 97% (del territorio o della popolazione??)...io mi domando: quando la stessa copertura del 4G di Wind?
Poi pensavo con il fatto della " Brexit" cosa succederà alla Vodafone Britannica? E alle tante altre sorelline (sempre Vodafone) nei vari Stati Europei???
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
L'ho visto ieri lo spot di Vodafone. Se si storpia Vodafone guai, loro si divertono a fare queste pagliacciate dei soliti numeri uno (contenti loro). Sabato sera con mio cugino, nell'attesa prima di entare in villa mi ha fatto vedere delle cose in rete (ha un Samsung, non so che modello) e con il 3G Vodafone ci metteva una vita ad aprire le pagine (alla fine mi ha dato il link e in qualche secondo la pagina si è aperta sul mio S4 mini).
Venerdì sera con un amico (telefono Iphone 6S bloccato in Umts) sentivo che si lamentava per la navigazione non proprio fluida; in macchina voleva farmi vedere un video su youtube ma lo streaming faceva fatica a caricarsi (i pallini del telefono erano tutti accesi, la copertura era buona).
Sembrava uno scherzo ma usando Wind in 3G/4G è un'altra cosa tra velocità e fluidità maggiore; riguardo alla Brexit me lo sono chiesto anch'io le varie conseguenze all'uscita dall'UE. Chiamali stupili gli inglesi.
Saeuti
Albemix