Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
16
Ieri ho fatto un giro fino a cortina. A vedere la Lavaredo Ultra Trail.
Ho trovato LTE a Feltre (012 e 122) poi ho mappato verso Belluno sulla Strada che arriva da Mel.
Infine un giro a Cortina. Non so se sono spuntati altri siti con cellmapper.
 
G

giovax

Guest
ingpeo ha detto:
Ieri ho fatto un giro fino a cortina. A vedere la Lavaredo Ultra Trail.
Ho trovato LTE a Feltre (012 e 122) poi ho mappato verso Belluno sulla Strada che arriva da Mel.
Infine un giro a Cortina. Non so se sono spuntati altri siti con cellmapper.

negativo, ancora non è apparso nulla di LTE wind a feltre. se hai fatto l'upload dei punti non in real-time a volte passa anche una settimana prima di vedere i dati sulla mappa (
 
Utente
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
16
Realtime più un upload quando ho smesso di guidare. Per i punti che non aveva caricato al volo.
Dall'app si vede la mappa dove sono passato. La tangenziale a sud, non son passato per il centro.
 
G

giovax

Guest
ingpeo ha detto:
Realtime più un upload quando ho smesso di guidare. Per i punti che non aveva caricato al volo.
Dall'app si vede la mappa dove sono passato. La tangenziale a sud, non son passato per il centro.

la app la vedi per forza, in quanto usa il database generato sul telefono. strano che ancora non si veda nulla online se hai fatto live upload
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Ma da quando in qua il sito si aggiorna con più ritardo dell'app?
Due giorni fa ho mappato LTE di Wind a Levico Terme sulla SS47, ma sul portale non compaiono ancora i punti, mentre sull'app ci sono.
 
Utente
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
16
Non capisco perché si veda solo nell'app.
Non ho selezionato l'opzione di usare i dati locali del telefono.
 
Utente
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
16
c65d6237c3dfcaac1c1590a1d006f095.jpg
 
Utente
Messaggi
1,053
Reazioni
40
Punteggio
48
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Utente
Messaggi
1,053
Reazioni
40
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Grande, grazie!
Effettivamente alla fine sbandierano proprio il 97% di copertura, bello in grande.. C'è perfino un Link che rimanda al sito, il quale dice... 95 :lol: speriamo sia solo da aggiornare (e che lo aggiornino in fretta) :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Figurati :)
Oggi per la prima volta l'ho visto in tele
 
A

Albemix

Guest
Sandro ha detto:
Vodafone e vivo in Abruzzo però ho viaggiato spesso, ad esempio nella valli trentine e zone montane Vodafone non mi hai mai deluso. La prossima settimana vedremo.

In aree montane non se la cavano male Tim & Vodafone, Wind in successiva è migliorata di brutto. In Trentino per quel che ho girato, mi ricordo nel 2011 mentre ero a Folgarida ho rilevato una situazione per Wind molto favorevole (la bts è sul campo di pattinaggio). Ora non so come sono cambiate le cose in quella zona (avevo postato cinque anni fa i vari screenshot, ricordi che la ex mi aveva pure prestato la key di Tim per collegarmi qui su Ww:lol:).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Sandro ha detto:
Insomma...ti sembra bello fare lavori sotto il sole con umidità alta e aria irrespirabile? :)

Mi sono perso un pò di post. Quando c'è da lavorare all'aperto e sotto il sole si stringono i denti; nel mio caso su un report con 36° sono stato sotto al sole ben tre ore e mezza (sarà difficile da credere ma vestito in jeans e una t-shirt non ho sudato quasi nulla, sopporto molto bene il caldo oltre ad amare questa stagione).

armi ha detto:
Scusatemi l'O.T. ma avete visto il nuovo spot di Vodafone dove si storpia una famosa canzone...'Sei lentissima" intesa per la rete 4G degli altri operatori...e che ha una copertura del 97% (del territorio o della popolazione??)...io mi domando: quando la stessa copertura del 4G di Wind?
Poi pensavo con il fatto della " Brexit" cosa succederà alla Vodafone Britannica? E alle tante altre sorelline (sempre Vodafone) nei vari Stati Europei??? :confused:

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

L'ho visto ieri lo spot di Vodafone. Se si storpia Vodafone guai, loro si divertono a fare queste pagliacciate dei soliti numeri uno (contenti loro). Sabato sera con mio cugino, nell'attesa prima di entare in villa mi ha fatto vedere delle cose in rete (ha un Samsung, non so che modello) e con il 3G Vodafone ci metteva una vita ad aprire le pagine (alla fine mi ha dato il link e in qualche secondo la pagina si è aperta sul mio S4 mini).
Venerdì sera con un amico (telefono Iphone 6S bloccato in Umts) sentivo che si lamentava per la navigazione non proprio fluida; in macchina voleva farmi vedere un video su youtube ma lo streaming faceva fatica a caricarsi (i pallini del telefono erano tutti accesi, la copertura era buona).
Sembrava uno scherzo ma usando Wind in 3G/4G è un'altra cosa tra velocità e fluidità maggiore; riguardo alla Brexit me lo sono chiesto anch'io le varie conseguenze all'uscita dall'UE. Chiamali stupili gli inglesi.

Saeuti

Albemix
 
Top