Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!C'è già 3 da un bel po .. la prima a coprire in 4g liSandro ha detto:Come mai Vipiteno non ha copertura?
Sono sorpreso dalla potenza..sono a quasi 3 km dalla bts..indoor...djandrea ha detto:dai dai qualche test
ilblago81 ha detto:Sono sorpreso dalla potenza..sono a quasi 3 km dalla bts..indoor...
Considerando che a 500 metri ho una bts 800 con snr medio mai superiore a 5/10db sono stupito di questo 2600 arancione. Una bomba.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Per ora becco solo questo dal lavoro...ieri non c'era nulla. Da qui con wind becco altri 3/4 siti..ma di 2600 arriva solo LE007..presumo per ora abbiano acceso solo questa. Strategica, molto in alto, copre mezzo centro di Lecce.lore-teramo ha detto:Bello forte! Un solo impianto 2600 a Lecce?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Sono sorpreso dalla potenza..sono a quasi 3 km dalla bts..indoor...
Considerando che a 500 metri ho una bts 800 con snr medio mai superiore a 5/10db sono stupito di questo 2600 arancione. Una bomba.
Sandro ha detto:Però coprire mezza Lecce con una sola BTS b7 non è molto intelligente
abosonetto ha detto:Finalmente! Direi che ha migliorato notevolmente le prestazioni, era davvero imbarazzante la situazione 4G con i soli 800 a Lecce!
Sei contento? Speriamo accendano anche altrove, forse si stanno facendo furbi per l'estate.
Torino e Aosta ancora niente... Solo 800 a parte 1 solo sito 2600 a Torino con prestazioni non proprio eccellenti.
gianfranco ha detto:Con wind come sono le priorita con le bande?
Con Vodafone passa da b20 a b3 con -105dB, a me sembra eccessivo... dovevano lasciare minimo la priorita a -115... anche perche con -115 in b3 si naviga tranquillamente a 30mbit, invece in b20 forse forse si arriva a 3mbps... Sarebbe anche utile per scaricare traffico dalla banda piu bassa
Sandro ha detto:Però coprire mezza Lecce con una sola BTS b7 non è molto intelligente
Facendo un bel giro non ho trovato altro 2600. Ma comunque ottime potenze ed SNR sempre ottimo. Veramente sorprendente questo 2600.abosonetto ha detto:Finalmente! Direi che ha migliorato notevolmente le prestazioni, era davvero imbarazzante la situazione 4G con i soli 800 a Lecce!
Sei contento? Speriamo accendano anche altrove, forse si stanno facendo furbi per l'estate.
Torino e Aosta ancora niente... Solo 800 a parte 1 solo sito 2600 a Torino con prestazioni non proprio eccellenti.
ibm17 ha detto:La B7 soffre molto molto molto meno interferenza rispetto alla 20. Mai visti SNR bassi in banda 7...
Lele ha detto:Sarà che la bts della Cappelletta Tassino e le altre ad 800 mhz in valle sono piazzate il alto ma in tutto Claino con Osteno e nel tragitto verso San Fedele non c'è verso di agganciare la banda 3 con il mio Lg g2 mini.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:E il 2600 arrivò anche a Lecce .