Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ho notato che WIND lascia da subito disponibili i cell-id per la banda 3 4G, ad esempio sul sito AP009, i tre CID dell'800 avevano come cifre finali 10, 11 e 12... I nuovi CID a 2600 hanno come finale 16, 17 e 18, lasciando di fatto liberi tre CID con finale 13, 14 e 15, che immagino già per cosa saranno utilizzati
giovax ha detto:e 6 7 8 che fine hanno fatto?
In che senso?Albemix ha detto:Belluno è un pò a se. Meno male qualcosa si sta attivando anche la.
Saeuti
Albemix
Sandro ha detto:In che senso?
Albemix ha detto:Attivazione dell'LTE in questa settimana, del primo sito VI106 ad Arzignano (VI) in via sesta strada.
La bts, è all'interno dell'area del magazzino comunale (https://goo.gl/maps/bWPd2PemnLR2) presenti in cositing anche H3G e Tim.
Albemix
Peccato che la pianura sia meno ospitale della montagna, afa d'estate e nebbia d'inverno.Albemix ha detto:Guardando da Cellmapper e il numero di siti totali in quest'area, mi da un'idea a fallimento di mercato vedendo anche minori siti rispetto alle altre città (un altro esempio tra alto e basso vicentino).
Sentendo alla radio e leggendo i giornali, la montagna si sta spopolando e i giovani scelgono la città/pianura. Qui c'è un articolo (http://corrierealpi.gelocal.it/bell...lto-lo-spopolamento-della-montagna-1.13507497) su Belluno.
Scherzando con amici una volta uno mi aveva proposto di vivere ad Asiago. A me piace come posto ma se poi i servizi principali devo ogni volta prendere l'auto o fare km, non conviene. Amo la mia zona di periferia e a cinque minuti da Vicenza.
Saeuti
Albemix
idemSandro ha detto:E poi Belluno e Feltre non mi sembrano proprio montagna. Sono della cittadine che hanno tutto e a pochi passi dalle località dolomitiche
zilaghe ha detto:bene bene...siamo a quota 945 fra municipalità e località raggiunte dall'LTE wind come indica questa mappa
continuate a segnalare. grazie
Albemix ha detto:Ne mancano di siti vedendo da Verona fino a Venezia. Wind si sta dando da fare in questo mese,.., . . .
Saeuti
Albemix
theking ha detto:Peccato che la pianura sia meno ospitale della montagna, afa d'estate e nebbia d'inverno.
In montagna si patisce un pò di più il freddo ma in estate si sta benissimo.
Servizi? Dipende cosa cerchi e dove sei, se tu abitassi a Brunico o in Val di Fassa credo che troveresti tutto lo stesso.
zilaghe ha detto:Già, purtroppo le informazioni delle segnalazioni sono quel che sono (ed anzi ringraziate pure che mi ci dedico del tempo per inserirle nella mappa) inoltre la stessa Wind non mette nel suo sito il numero esatto delle località ecc raggiunte dal 4G come invece fanno gli altri tre...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk