Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Secondo me sull'LTE hanno usato tilt molto meno conservativi...gianbyte ha detto:Niente l'altro sito non è stato ancora acceso, ma credo che lo sarà presto... spero che L'SNR non ne risenta e che abbiano usato almeno 6 gradi di tilt per evitare di sporcare troppo visto che qui é tutto pianeggiante.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
gianbyte ha detto:Spero che non sia così perché è come darsi la zappa sui piedi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Com'è messa Wind a copertura in % ad oggi?
storm75 ha detto:Prima di andare a nanna dopo una bella passeggiata nel verde delle montagne umbre. Vi informo che Wind non ha acceso nessuna enodeb in 4g in tutta la valnerina , neanche a Cascia e a Leonessa.
Devo però costatare che in tutto il percorso con partenza da Terni, il segnale Wind in 2g e 3g c'è stato quasi sempre. Non posso dire altrettanto della Tre
comacchio ha tutti i 7 relativi lidi coperti:zilaghe ha detto:Ragazzi, grazie,... continuate a segnalare le nuove attivazioni wind 4G LTE
stiamo sempre tenendo aggiornata la mappa delle località/municipalità in cui è presente il 4G LTE Wind
https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=14eRuOkn6JQORicZ1O-M1jPSxB7Q&hl=it
con queste ultime segnalazioni abbiamo superato i 900, siamo ad oggi esattamente 905
eXtasy ha detto:settore 80? errore del netmonitor? ho un sony z3 compact....o settore a 1800?
Albemix ha detto:Ah, cambio di fornitore hardwareaura:. Ma non potevano fare prima a rimanere con NSN, Ericsson? Doppio lavoro come al solito, a Verona/Treviso su alcuni siti con Hw Huawei (solo per l'LTE) si rifarà lo swap verso Ericsson?.
Chissà come mai questo passo indietro su Huawei, contratti scaduti o altre problematiche:nonso:.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:Il 7 non c'è perché non è stato mappato ma sicuramente è presente.. Quando vedi il settore 9 o il 15 (per il 2600), si è sicuramente in presenza di una quadrisettoriale.
giovax ha detto:ieri sono sicuro di averlo beccato, ero in coda, quindi avevo possibilità di guardare cellmapper, il settore 7 è stato loggato abbondantemente
ibm17 ha detto:Come avevamo preventivato..