Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:sopra i 125 dbm è molto instabile lte ...
Ma che pannelli sono ? Mi sembrano molto molto piccoli...cosm78 ha detto:Visualizza allegato 2228Scovata per caso questa mattina da un cantiere... Non ho una sim Wind ma il proprietario che "ospita" l'antenna mi ha confermato che è Wind e che a breve installerà anche 3 i suoi pannelli. Località Torre Pali, Marina di Salve (Lecce)
ilblago81 ha detto:Ma che pannelli sono ? Mi sembrano molto molto piccoli...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Confermo anche dalle parti ultima Accensione LTE risale a Novembre da Allora nessun LTE ne UMTS900 nuovoibm17 ha detto:Confermo il fatto che nelle Marche siamo totalmente fermi con le nuove attivazioni di LTE. Sono ormai oltre due mesi che non rilevo nessun nuovo enodeb. Ho percorso tutta la litoranea da Cattolica a San Benedetto, più la valle del Tronto fino ad Ascoli, nessun nuovo impianto 4G... Boh. Mi sembra allucinante.
w1ndBlack-66 ha detto:Confermo anche dalle parti ultima Accensione LTE risale a Novembre da Allora nessun LTE ne UMTS900 nuovo
Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
Invece da me non tutti i siti hanno U900 specialmente quelli del centro storico che ne avrebbero davvero bisogno...Lte sul litorale 0 inpianti quel poco che si riceve viene da siti piu interni a circa -105 quindi se non lo blocchi passa in 3G...anche l impianto recente quello sul litorale (ms052) ha solo 3G banda 1 ormai non ci spero piu per l estateibm17 ha detto:U900 nelle stesse zone che ho citato ieri c'è praticamente sul 100% degli impianti. Quindi è normale che le ultime attivazioni siano di qualche tempo fa essendo tutto coperto... Invece per il 4G iniziano ad essere vergognosi. Dai su, almeno la litoranea dove di banda ne hanno infinita potevano degnarsi di coprirla entro questa estate. Ci sono località senza rete LTE o con solo un impianto, tipo Giulianova, Porto San Giorgio, Civitanova Marche, tutti posti che meriterebbero ampiamente il 4G e che di clienti ne hanno pure parecchi.