abosonetto ha detto:Ma dai adesso questo che c'entra? a Lecce la situazione è sempre stata pessima, e quindi ora non è certo colpa della batteria scarica! 30 secondi per un Whatsapp! Guarda a caso il test in 3G con la batteria scarica andava tipo 5 volte meglio del 4G! Su cerchiamo di essere obiettivi e togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi
Non è che siamo qui per inventarci che il 4G di Wind abbia grossi problemi perché ci pagano per farlo.
È un dato di fatto che dimostriamo con test, e lo facciamo anche quando la rete va bene. Ma non nascondiamoci che in troppi casi, non vorrei dire la maggior parte, la rete 4G vada peggio del 3G con anche situazioni critiche come quelle appena descritte da ilblago.
E quindi la cosa assurda è che conviene tenere il telefono in 3G per avere una Signora connessione, perché il 3G, dall'ultima volta che sono stato Wind, oltre ad una copertura ancora più capillare è decisamente super performante e di questo faccio veramente i complimenti.
QUOTO TUTTO , il 4g di wind spesso ha problemi , specialmente quando ci sono adiacenze , ma a ventimiglia neanche ci sono quindi... solo 1 bts eppure andava cosi!
ora non dico che tutta italia abbia problemi ma la maggior parte si , ho letto di lamentele anche a napoli , anche a venezia (tranne la b7 ovviamente che quella corre....) a roma idem , a verona = ... molti hanno questi problemi