Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Phx ha detto:Ignoro... :nonso:
Mistero risolto. LE346 è la seconda (recente) bts di Galatone.ilblago81 ha detto:Beccata dal terrazzo a casa ad Aradeo LE346 deve essere una nuova bts..non ho idea dove sia....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Terento BZ, dovrebbe essere anche 4g: http://www.comune.terento.bz.it/sys...e=3&menuonr=219101815&detailonr=224987004-762
In effetti erano presenti solo tim e Vodafone
Possibile che la prendi da fiano romano?Alex_96 ha detto:Ecco qualche eNodeb che dovrebbe provenire da Roma, possibile che li ricevo da 40km di distanza?Con tim stessa cosa e in certi punti ricevo addirittura b3 15mhz!Se qualcuno riesce mi interesserebbe sapere dove si trova la bts che ho cerchiato nel primo screen,grazie in anticipo!
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Potrebbe ma netmonitor da una posizione approssimativa ad esempio mi segna una bts 3 a Fiano Romano ma realmente sta a Monterotondo.giulioDC ha detto:Possibile che la prendi da fiano romano?
Inviato dal mio SM-G900F aka Samsung Galaxy S5
In realtà questa dovrebbe essere la RM062 che sta quiAlex_96 ha detto:Potrebbe ma netmonitor da una posizione approssimativa ad esempio mi segna una bts 3 a Fiano Romano ma realmente sta a Monterotondo.
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Possibile?giulioDC ha detto:In realtà questa dovrebbe essere la RM062 che sta qui
Si,precisamente a Torrita Tiberina e a qualche km di distanza circa c'è provincia di Rieti.giulioDC ha detto:Ma sei in provincia di Roma si?
Infatti era troppo strano che mi arrivava il segnale da 70km di distanza anche se in linea d'aria saranno stati meno!Aggiungo che questa bts la aggancio in una parte del mio paese dove ricevo il segnale dalle bts in provincia di Rieti (2 tacche indoor con un Huawei Y6 e una con un Galaxy Core Prime LTE),andrò in giro e troverò questa bts!ibm17 ha detto:Guardate l'enodeb... 314 non 316 che è Roma. 314 mi sembra sia Rieti quindi agganci il RI062 di cui sul db non c'è traccia quindi sicuramente sarà un sito nuovo. Ok che Wind spara a potenze essgerate ma non fino a questo punto
Si hai ragione, mi ero confuso con il 318.ibm17 ha detto:Guardate l'enodeb... 314 non 316 che è Roma. 314 mi sembra sia Rieti quindi agganci il RI062 di cui sul db non c'è traccia quindi sicuramente sarà un sito nuovo. Ok che Wind spara a potenze essgerate ma non fino a questo punto
Sono cosi terribili?ibm17 ha detto:Nooo quadrisettoriale LTE 800 no.. maledetti! Ogni volta che attivano una quadri LTE muore un progettista di rete