F
fabri1989
Guest
Attivato 4G a Città di Castello (PG)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Confermo!padulese ha detto:Hanno aggiornato la mappa di copertura sul sito non solo la data,era ora!
Eccomi, l'avevo agganciata io.Albemix ha detto:Segnalo che a Venezia è stato attivato un altro sito (rilevazione di novembre di qualcuno/a). Si tratta della bts VE185 situata nel campanile di Santo Stefano, da Cellmapper ho posizionato correttamente l'antenna (http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...lterType=FirstSeen&showHex=false&bands=0,7,20). A Venezia ne mancano ancora di siti da aggiornare.
Sto aggiornando anche tutte le altre antenne di Padova e Verona.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Segnalo che a Venezia è stato attivato un altro sito (rilevazione di novembre di qualcuno/a). Si tratta della bts VE185 situata nel campanile di Santo Stefano, da Cellmapper ho posizionato correttamente l'antenna (http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...lterType=FirstSeen&showHex=false&bands=0,7,20). A Venezia ne mancano ancora di siti da aggiornare.
Sto aggiornando anche tutte le altre antenne di Padova e Verona.
Saeuti
Albemix
greg89 ha detto:Dopo "solo" 6 mesi dal cambio pannelli, hanno finalmente acceso il 4G sulla LU003. Meglio tardi che mai.
Ora sono 6 i siti 4G accesi nella città.
Mimmo210688 ha detto:In provincia di latina nel comune di Itri la wind voleva installare un srb e indovinate chi si mette in mezzo i soli comitati del cavolo e fermano tutto Leggete http://www.temporeale.info/31044/ci...adini-bloccano-i-lavori-dellantenna-wind.html
L'unica correlazione che trovo è che sia la bts di cui parli tu che io (la LU003 è quella rimasta 2G only fino a giugno; poi è stata delocalizzata ed implementata con il 3G), sono entrambi installazioni nuove. Quindi non hanno subito un semplice aggiornamento.ibm17 ha detto:Non capisco perché ad Ascoli ci sia la BTS AP116, accesa 2G/3G il 24 dicembre 2014, ancora senza 4G dopo un anno. La cosa assurda è che è nata con pannelli Huawei quadband e tutto autorizzato.. Quindi boh rimane un mistero, ancora più assurdo se si pensa che copre l'unica parte della città rimasta senza 4G, peccato che qui si trovi l'ospedale e un noto centro commerciale... Di contro il centro storico è iper coperto. Strane scelte... Mi auguro che per rientrare nel massimo numero di attivazioni del 2015 la accendano entro fine anno!
greg89 ha detto:L'unica correlazione che trovo è che sia la bts di cui parli tu che io (la LU003 è quella rimasta 2G only fino a giugno; poi è stata delocalizzata ed implementata con il 3G), sono entrambi installazioni nuove. Quindi non hanno subito un semplice aggiornamento.
Per qualche motivo accendono prima le bande "indispensabili", e poi se la prendono comoda per il resto. Ed il tuo caso è ancora più clamoroso.
Nei casi in cui effettuano solo il cambio pannelli per il 4G, invece, mi pare che wind sia piuttosto celere ad accendere (diversamente da H3G che talvolta ci mette anche mesi).
greg89 ha detto:Eccomi, l'avevo agganciata io.
Comunque si, copertura 4G a venezia oscena. Anche tim e vodafone non brillano, ma sono nettamente migliori!
ibm17 ha detto:Bene, sembra si tratti di un sito nuovo, non era presente sul db...
Ignoro... :nonso:ibm17 ha detto:Ma questa non era tipo una micro solo DCS un tempo? Forse mi confondo io.. ottimo comunque