Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
gially ha detto:se non lo avete mai agganciato evidentemente no
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Capisco.
PS. magari è stato acceso ma negli ultimi tempi non siamo passati di lì.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:se non lo avete mai agganciato evidentemente no
e ce ne sono alcuni che manco te li fa cancellare, stanno andando in confusionegiovax ha detto:mi sembra che il sito sia molto in confusione....non può rimettere online i falsi CID che ho cancellato ieri sera![]()
gially ha detto:e ce ne sono alcuni che manco te li fa cancellare, stanno andando in confusione
infatti quello è un sito h3ganto990 ha detto:Gially mi controlli la 69384 di Vodafone, :uh?: l'ha posizionata Schumi84, mi sa non è li https://www.cellmapper.net/map?MCC=...&showUnverifiedOnly=false&showLTECAOnly=false
Aggiungo anche non spostate i siti 2G/3G di Wind a meno che non siate sicuri che i CID appartengano ad una BTS sola.gially ha detto:infatti quello è un sito h3g
I SITI SPOSTATELI SOLO QUANDO SIETE SICURI (vale per tutti)
I CID 2g 3g di Wind e tim non andrebbero toccati perché li usano consecutivitheking ha detto:Aggiungo anche non spostate i siti 2G/3G di Wind a meno che non siate sicuri che i CID appartengano ad una BTS sola.
Piano piano sto sistemando il Veneto perché c'è ne sono molti posizionati in modo scorretto, nel senso che si vede la simulazione della copertura che attraversa mezza regione.
gially ha detto:infatti quello è un sito h3g
I SITI SPOSTATELI SOLO QUANDO SIETE SICURI (vale per tutti)
theking ha detto:Aggiungo anche non spostate i siti 2G/3G di Wind a meno che non siate sicuri che i CID appartengano ad una BTS sola.
Piano piano sto sistemando il Veneto perché c'è ne sono molti posizionati in modo scorretto, nel senso che si vede la simulazione della copertura che attraversa mezza regione.
non esiste, io Wind e H3G non li tocco più anche perché con la fusione di mezzo non ha sensozilaghe ha detto:Gially fai la cortesia...
Su cellmapper mappa Sardegna, ci sono 3 bts wind 4G che non sono posizionate... io non ne conosco l'esatta posizione,.. puoi provvedere tu. Fai sapere grazie.
Effettivamentegially ha detto:non esiste, io Wind e H3G non li tocco più anche perché con la fusione di mezzo non ha senso
giovax ha detto:chi sono i "pazzi" che tentano di riposizionare i 2g/3G di Wind?![]()
ibm17 ha detto:Più che altro chi li mappa.. ormai i mapping hanno senso solo 4G...
giovax ha detto:la mappatura è attiva di default....
Scusate OT io ho zia a settecamini... Chiuso OTanto990 ha detto:Giovax cosa mi combini sulla RM250 di Setteville? :uhm::uhm:Deleted? :confuso:
![]()
anto990 ha detto:Giovax cosa mi combini sulla RM250 di Setteville? :uhm::uhm:Deleted? :confuso:
![]()
giovax ha detto:se guardi i poligoni dei settori non torna quel posiizonamento nonostante il db dica che sia lì.
per me può stare lì, ma o chi ha mappato ha avuto problemi col telefono, altrimenti i settori non hanno logica
andrebbe chiedo di cancellare i punti dal db e rimapparla da zero
https://goo.gl/maps/Pnfz2pCJxpt
qui c'è un impianto.....
secondo me è stata traslocata qui