Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

G

gially

Guest
malicious users in Italy....se li becco! :p

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Vodafone ha acceso 2 siti con lo stesso enode:

29de108080baf15e83f2ac4c49a9eb2b.jpg


Ahahaha Cellmapper sta andando di matto.. ne cancellato uno e sono spariti entrambi.. conseguenza purtroppo ho perso questo enode che stavo posizionando a Gemonio (va) in teoria era lui
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
Io avrei aspettato un po’…vedo che quando mappo cose nuove prima compaiono i nodi senza i quadretti verdi della copertura, poi il contrario e alla fine si sistema tutto, e anche quando riposiziono a volte mi fa pallino verde-pallino rosso dove prima-pallino verde
 
A

Albemix

Guest
Noto che dal telefono, non appaiono più i puntini verdi ma solo la mappa. Da pc tutto regolare, sul mapping ho rilevato ritardi ma non ho fretta sulla pubblicazione. Purtroppo ho ricancellato falsi Enode-B, CID e altri sballamenti tra LAC commutate insieme sul 2G/3G/4G.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Niente da fare, non va ancora. C'è qualcosa che non va. Qualcuno che confermi?.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
il sito ha problemi, nonostante neghino, c'è un evidente bug che fa riapparire gli impianti cancellati a mano, a distanza di una o due ore, SENZA che nessun utente rimappi i "falsi CID".
Ora tra l'altro sono appena spariti circa 7000 punti che avevo uploadato nel primo pomeriggio.....
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
giovax ha detto:
il sito ha problemi, nonostante neghino, c'è un evidente bug che fa riapparire gli impianti cancellati a mano, a distanza di una o due ore, SENZA che nessun utente rimappi i "falsi CID".
Ora tra l'altro sono appena spariti circa 7000 punti che avevo uploadato nel primo pomeriggio.....
si infatti , poi dopo qualche ora sparisce il sito posizionato per poi ri-apparire dopo qualche ora
 
A

Albemix

Guest
giovax ha detto:
il sito ha problemi, nonostante neghino, c'è un evidente bug che fa riapparire gli impianti cancellati a mano, a distanza di una o due ore, SENZA che nessun utente rimappi i "falsi CID".
Ora tra l'altro sono appena spariti circa 7000 punti che avevo uploadato nel primo pomeriggio.....

Peggio per loro, inutile difendere l'indifendibile. Purtroppo anche ieri ho cancellato altri falsi CID, il bello è che il padrò non risponde (molto strano e qui mi sorgono molti dubbi). Sarebbe bello che lo sviluppatore si iscrivesse qui su Ww (come per NSG) invece di parlare solo con alcune persone, si accettano consigli da tutti per migliorare un'app.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Provate a vedere se il fenomeno delle torri cancellate che riappaiono da sole succede ancora, da ora in poi. Nel caso, segnalate i dati delle torri che ricompaiono.
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, provate a vedere da ora in poi.. per debuggare, il tipo ha spento uno dei server di mirroring, così vediamo.
 
G

gially

Guest
Non è stato sistemato e continuano ad esserci enodeb errati che non si riescono nemmeno ad eliminare

Tapatalkato dal mio Z5 Compact
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
Non è stato sistemato e continuano ad esserci enodeb errati che non si riescono nemmeno ad eliminare

Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Posta questo enb incriminati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Il caricamento è veloce e fluido, non mi appaiono più i puntini sulla mappa del telefono. Forse il tipo vuole costringermi a cambiare con il cesso della nuova versione incompleta ma se lo scorda.

Saeuti

Albemix
 
Top