G
giovax
Guest
ma i siti doppioni con la TAC a 1 sono frutto della vostra attività?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:... eventualmente con Wind stessa per "rivelazione di qualche segreto aziendale"....
non posso che quotare avere una lista di comuni con bts (anche se non posizionata ma vicina , che con calma si può posizionare) è OTTIMO , anche perchè le bts non sono messe a caso ma abbastanza vicini a dove si trova la btsilblago81 ha detto:Nessun segreto. Sono dati che ha Google, forniti da tutti gli utenti del mondo (a google) che usano i servizi google per la geolocalizzazione.
È possibile quindi da chiunque interrogare le Api google.
E creare un programma che interroghi le api non è poi così difficile.
Fortuna per noi poi che per wind enodeb=codice sito.
Cioè..per la prima volta abbiamo la possibilità di sapere tutti i siti wind accesi realmente al 4G.
È fantastico!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sei di Messina per caso?AlexTies ha detto:Ey quel affare nn era facile...
Albemix ha detto:E’ utile sapere quali siti sono “attivi” in LTE ma a mio avviso è meglio la rilevazione, è troppo scontato “vincere facile”.
Siamo alla frutta e il programma sta prendendo una brutta piega, mi chiedo il creatore come si permetta di farsi mettere i piedi in testa.
C'è un topic come ricercare bts 4g l'URL non lo ricordo ma se cerchi lo trovi , oppure su netmonsterSandro ha detto:quindi chi mi dice come si fanno query alle api di Google?
Partirei da qui.Sandro ha detto:quindi chi mi dice come si fanno query alle api di Google?
Sandro ha detto:quindi chi mi dice come si fanno query alle api di Google?
Ah ottimo ora ricordo, c'è un modo dal 3G di cellmapper di recuperare gli enodeb delle BTS? Perché la lista non ce l'ho più mi sembra o comunque non è aggiornatoibm17 ha detto:
Ma come avete fatto? Vi siete messi a provare un sito alla volta se Google dava la posizione o no?ibm17 ha detto:
mi sa o ti fai uno script automatico (cercando di non superare i limiti giornalieri)theking ha detto:Ma come avete fatto? Vi siete messi a provare un sito alla volta se Google dava la posizione o no?