Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
E guardato con google street view, la pos di andrea a me sembra piu giusta che quella di Albemix.
 
G

giovax

Guest
djandrea ha detto:
i miei punti erano su sat in posizione corretta , non ci sono scusanti!

il sat ha una prospettiva......sono immagini che hanno un angolo di visione non esattamente a 90° sopra la superficie terrestre....
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Ma che mi importa :D , se Albe nel suo tempo libero si diverte a spostare di qualche millimetro le BTS affari suoi.
Certo, ci sono hobbies più produttivi...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Raga... ma che ve ne frega??? Basta che siano nel posto giusto... eddai...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Raga... ma che ve ne frega??? Basta che siano nel posto giusto... eddai...
Se io perdo tempo a spostare la bts e la mappo per poi vederla sempre spostata un Pó mi girano ma vabbè ho lasciato perdere . Non mi sembra cmq giusto .

theking ha detto:
Ma che mi importa :D , se Albe nel suo tempo libero si diverte a spostare di qualche millimetro le BTS affari suoi.
Certo, ci sono hobbies più produttivi...

Ben detto :) sti cavoli .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
a volte si prende qualche minuto di tempo per trovare la pos di una bts, su arpa o su google ect, quindi é giusto che ce il nome della persona che ha fatto quel lavora e no di una persona che clicca due volte per sovrascrive il nome.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
AlexTies ha detto:
a volte si prende qualche minuto di tempo per trovare la pos di una bts, su arpa o su google ect, quindi é giusto che ce il nome della persona che ha fatto quel lavora e no di una persona che clicca due volte per sovrascrive il nome.
Vero , poi io uso netmonster + i vari arpa + inwit + db insomma non le posiziono a cavolo .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Ma come mai con l aggiunta dei siti non avete richiesto di mettere un pixel ad esempio a -90 dBm? La mappa tim è diventata inguardabile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
gially ha detto:
Ma come mai con l aggiunta dei siti non avete richiesto di mettere un pixel ad esempio a -90 dBm? La mappa tim è diventata inguardabile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
perchè si pensava che i settori fossero sbagliati e con -129 non crea settori , invece ho scoperto che le api sparano verso il settore giusto , quindi si potevano aggiungere a più dbm ! comunque guarda napoli wind (non l'ho aggiunta io)
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Adesso non si puo fare piu niente per sfortuna, csv upload é disabled, probabilmente per sempre. Senno sarebbe possibile di upload un altro punto verde che appare sul o almeno vicino il rosso, cosi che almeno con perspettiva alta nn si vede il rosso.
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Il fatto che non ho capito bene è questo: perché non si può omettere del tutto il puntino ? Questione di database?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
theking ha detto:
Il fatto che non ho capito bene è questo: perché non si può omettere del tutto il puntino ? Questione di database?
No , non si può aggiungere una bts senza un aggancio



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
AlexTies ha detto:
Adesso non si puo fare piu niente per sfortuna, csv upload é disabled, probabilmente per sempre. Senno sarebbe possibile di upload un altro punto verde che appare sul o almeno vicino il rosso, cosi che almeno con perspettiva alta nn si vede il rosso.
Quoto .. si poteva ricaricare i punti con -95 per levare il rosso.. peccato non si possa più...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Sandro ha detto:
Da quando non si può ora?
non si può da sempre , prima col csv potevi aggiungerla con i vari dbm , ora è stato bloccato anche quello , e qua sento puzza di bruciato...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Sandro ha detto:
sbaglio o manca un mio post qui? :) cancellato?
Si scusa, ho cancellato alcuni post con le solite offese tra "bimbiminkia" ed il tuo post è andato di mezzo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Si scusa, ho cancellato alcuni post con le solite offese tra "bimbiminkia" ed il tuo post è andato di mezzo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
più che altro mi interessava la risposta ma tutto OK :)
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Di nuovo.
Basta mandare ad Ivan un banale CSV con 3 colonne, latitutine, longitudine ed enb. E vengono automaticamente aggiunti e posizionati non appena mappati.

Senza tanti punti rossi o verdi che siano, aggiunti sulla mappa.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Top