Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:i miei punti erano su sat in posizione corretta , non ci sono scusanti!
ibm17 ha detto:Raga... ma che ve ne frega??? Basta che siano nel posto giusto... eddai...
Se io perdo tempo a spostare la bts e la mappo per poi vederla sempre spostata un Pó mi girano ma vabbè ho lasciato perdere . Non mi sembra cmq giusto .ibm17 ha detto:Raga... ma che ve ne frega??? Basta che siano nel posto giusto... eddai...
theking ha detto:Ma che mi importa , se Albe nel suo tempo libero si diverte a spostare di qualche millimetro le BTS affari suoi.
Certo, ci sono hobbies più produttivi...
Vero , poi io uso netmonster + i vari arpa + inwit + db insomma non le posiziono a cavolo .AlexTies ha detto:a volte si prende qualche minuto di tempo per trovare la pos di una bts, su arpa o su google ect, quindi é giusto che ce il nome della persona che ha fatto quel lavora e no di una persona che clicca due volte per sovrascrive il nome.
perchè si pensava che i settori fossero sbagliati e con -129 non crea settori , invece ho scoperto che le api sparano verso il settore giusto , quindi si potevano aggiungere a più dbm ! comunque guarda napoli wind (non l'ho aggiunta io)gially ha detto:Ma come mai con l aggiunta dei siti non avete richiesto di mettere un pixel ad esempio a -90 dBm? La mappa tim è diventata inguardabile
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No , non si può aggiungere una bts senza un agganciotheking ha detto:Il fatto che non ho capito bene è questo: perché non si può omettere del tutto il puntino ? Questione di database?
Quoto .. si poteva ricaricare i punti con -95 per levare il rosso.. peccato non si possa più...AlexTies ha detto:Adesso non si puo fare piu niente per sfortuna, csv upload é disabled, probabilmente per sempre. Senno sarebbe possibile di upload un altro punto verde che appare sul o almeno vicino il rosso, cosi che almeno con perspettiva alta nn si vede il rosso.
Da quando non si può ora?djandrea ha detto:No , non si può aggiungere una bts senza un aggancio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non si può da sempre , prima col csv potevi aggiungerla con i vari dbm , ora è stato bloccato anche quello , e qua sento puzza di bruciato...Sandro ha detto:Da quando non si può ora?
Si scusa, ho cancellato alcuni post con le solite offese tra "bimbiminkia" ed il tuo post è andato di mezzo.Sandro ha detto:sbaglio o manca un mio post qui? cancellato?
più che altro mi interessava la risposta ma tutto OKilblago81 ha detto:Si scusa, ho cancellato alcuni post con le solite offese tra "bimbiminkia" ed il tuo post è andato di mezzo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk