G
gially
Guest
Oooh finalmente! Grazie mille 😉djandrea ha detto:Qua
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Oooh finalmente! Grazie mille 😉djandrea ha detto:Qua
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Di nulla serve a quanto ho capito a mappare meglio in instant a schermo spento .gially ha detto:Oooh finalmente! Grazie mille Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Mitico andre non riuscivo neanche io nonostante avevo tolto l ottimizzazione... Questo è un ulteriore menùdjandrea ha detto:Di nulla serve a quanto ho capito a mappare meglio in instant a schermo spento .
Ma riesci a mappare anche gli altri operatori in 4g con s7?djandrea ha detto:Di nulla serve a quanto ho capito a mappare meglio in instant a schermo spento .
certo , s7 mappa tutti , solo in 4g , ma anche in generale mappa solo il 4g.. con old api 2g-3g e raramente anche 4g , rimane impallato il cid .. quindi mappo new api e seleziono solo 4g sul menu di cellmapper e mappa anche gli altri gestorigially ha detto:Ma riesci a mappare anche gli altri operatori in 4g con s7?
Mandami gentilmente lo screenshot del tuo setting, il mio s7 non è che mappa male, non mappa propriodjandrea ha detto:certo , s7 mappa tutti , solo in 4g , ma anche in generale mappa solo il 4g.. con old api 2g-3g e raramente anche 4g , rimane impallato il cid .. quindi mappo new api e seleziono solo 4g sul menu di cellmapper e mappa anche gli altri gestori
gially ha detto:Mandami gentilmente lo screenshot del tuo setting, il mio s7 non è che mappa male, non mappa proprio
gially ha detto:Io avevo messo record 2g and 3g va tolto?
Ok grazie domani provo speriamo sia questo il problemadjandrea ha detto:si perchè sia in old sia in new purtroppo s6-s7 etc etc mappano male il 2g-3g solo 4g ottimo , per fortuna almeno le new api vanno in 4g ...
ma avevi settato new api?gially ha detto:Ok grazie domani provo speriamo sia questo il problema
è strano O_O con quelle a me mappava , veramente strano , quei 2 flag servono per non far mappare 2g-3g ma nn cambiano altrogially ha detto:Si certo, ma non ha mappato né ieri né 4 giorni fa
No no tranquillo anzi state facendo tutti un ottimo lavoro (tranne uno che mi fa perdere tempo a riposizionare tutto ed eliminare le bts inesistenti) complimenti anche ad albemix che ha spostato oltre 2500 sitistorm75 ha detto:Oddio parli di me? Ho spostato qualcosa in questi giorni ma non mi sembra di non essere stato attento a posizionarli bene. Però se mi sono sbagliato chiedo scusa.