G
gially
Guest
ragazzi al momento preferisco seguirmi centro e sud italia anche perché sono sempre e solo io che sistemo i siti tim e vf (se se non fosse per qualche aiutino prezioso di schumi84, daniele91 e giuliodc), per il resto al momento pensateci voi, e poi per h3g e wind non dovreste avere problemi, avete già abbastanza info (spero solo che il lavoro su questi due operatori successivamente al merge non risulti invano)
@albe, ti risp qua perché ho visto solo ora l'ultimo messaggio: purtroppo non posso avvicinare perché non lavoro più a palermo da un anno (se puoi mappa soltanto s.vito con tim e vf poi ci penso io )
@djandrea, guarda cosa fa adesso s7 sul 4G sia con new API che old:
praticamente non registra più correttamente tutti i punti mappati nonostante l'intervallo di registrazione sia settato su 1 sec, non vorrei che sia stato l'ultimo firmware installato due settimane fa, ho già mandato mail a Ivan vediamo che dice......
@albe, ti risp qua perché ho visto solo ora l'ultimo messaggio: purtroppo non posso avvicinare perché non lavoro più a palermo da un anno (se puoi mappa soltanto s.vito con tim e vf poi ci penso io )
@djandrea, guarda cosa fa adesso s7 sul 4G sia con new API che old:
praticamente non registra più correttamente tutti i punti mappati nonostante l'intervallo di registrazione sia settato su 1 sec, non vorrei che sia stato l'ultimo firmware installato due settimane fa, ho già mandato mail a Ivan vediamo che dice......