Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

A

Albemix

Guest
L'autore è defunto, da due settimane nessuna risposta.

Da stasera ho notato che non si riesce a caricare niente.

errore_cellmapper.png


Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
purtroppo ho visto che non è stata rilasciata su play store la versione che fa funzionare LG G5 x mappare altri gestori ! eccola qua , per chi ha un lg g5 e vuole mappare anche gli altri gestori in 2g 3g 4g (new api) , quella attuale su play store mappa solo il proprio gestore (anche new api)


https://drive.google.com/file/d/0B2TBAefMNj97Y0NsczY4OE1kTjA/view?usp=sharing X LG G5 (ma funziona anche su altri) ma la consiglio solo a chi ha un lg g5 !


ecco il link
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Albemix ha detto:
L'autore è defunto, da due settimane nessuna risposta.

Da stasera ho notato che non si riesce a caricare niente.

errore_cellmapper.png


Saeuti

Albemix
Sarà in ferie anche lui :D
 
A

Albemix

Guest
E chi lo sa:D. Non rispondere per due settimane a più di una email mi pare strano, quando lo contattavo era veloce se non qualche ora dopo o massimo un giorno. Qualcosa mi puzza sotto, al giorno d'oggi c'è sempre chi semina zizzania oppure chi semina il vento raccoglie tempesta.

Anche tutta ieri e ore fa, upload non possibile. Visto che nessuno ha segnalato l'impossibilità del caricamento in un secondo momento, mi vengono molti dubbi.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Albemix ha detto:
E chi lo sa:D. Non rispondere per due settimane a più di una email mi pare strano, quando lo contattavo era veloce se non qualche ora dopo o massimo un giorno. Qualcosa mi puzza sotto, al giorno d'oggi c'è sempre chi semina zizzania oppure chi semina il vento raccoglie tempesta.

Anche tutta ieri e ore fa, upload non possibile. Visto che nessuno ha segnalato l'impossibilità del caricamento in un secondo momento, mi vengono molti dubbi.

Saeuti

Albemix

theking ha detto:
Ma a me funziona tutto o_O
Anche a me funziona tutto perfettamente.
Forse albe non aggiorni l'app da molto.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io ieri ho caricato dati sia in live upload che in seguito, sulle 19.30 (i dati che erano rimasti da caricare).

Comunque anch'io gli ho mandato una mail ieri, vediamo quando mi risponderà :) facile che sia in ferie anche lui, giustamente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Cellmapper su 5x e android n , mapping della frequenza in 2G+3G+4G con tanto freq per ogni adiacenza


6d16446a69c261497f8c294d532c0f92.jpg
d1de9d9a5a3eb2d4251d035c0a37f27b.jpg
2g




0a1fd4257171c92e0cf6c92c87624dd2.jpg
aac92debb23da8804703442bfc3e63cd.jpg


3G

1ba1ffbc5ab40a281dad548183b06e9e.jpg

7344ddb192bca44eec6e968a23f535ef.jpg


4g (solo da fixare il ta che è corretto su netmonster cioè il doppio)

veramente impressionante anche qua :D

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ecco no non avevo visto questo post! Non vedo l'ora che arrivi fine anno per passare anch'io ad Nougat!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Ah ecco no non avevo visto questo post! Non vedo l'ora che arrivi fine anno per passare anch'io ad Nougat!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si , peccato che debba abilitarlo anche il produttore come dicevo di la , speriamo in bene :)
 
A

Albemix

Guest
ilblago81 ha detto:
Anche a me funziona tutto perfettamente.
Forse albe non aggiorni l'app da molto.

Ieri ha ripreso a funzionare e ho caricato oltre 20.000 punti. Ho la versione 4.1.1 e funziona molto bene, quando aggiornavo erano solo che problemi di "Unknown" e sballamenti vari tra LAC e CID. Mi spiace ma per colpa di qualche telefono o altro non mi va di rimanere con un'app non funzionante.

Mi spiace come si è comportato lo sviluppatore, per me è caduto molto in basso.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Ieri ha ripreso a funzionare e ho caricato oltre 20.000 punti. Ho la versione 4.1.1 e funziona molto bene, quando aggiornavo erano solo che problemi di "Unknown" e sballamenti vari tra LAC e CID. Mi spiace ma per colpa di qualche telefono o altro non mi va di rimanere con un'app non funzionante.

Mi spiace come si è comportato lo sviluppatore, per me è caduto molto in basso.

Saeuti

Albemix
Io aggiornerei l'app

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Non mi fido, se mi funziona non vedo perchè aggiornarla e complicarmi se poi ci sono vari sballamenti.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
E purtroppo ogni tanto continuano a rispuntare fuori le false rilevazioni. Sono già quattro volte che ho levato il famoso enode-b 109 in pieno centro a Vicenza, o il server non memorizza per bene oppure qualcuno che piace come solito fare il furbo. Stessa cosa per l'Umts con i CID e RNC 945 sballati.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
riappaiono perchè qualcuno li mappa (e non sono di certo io) .. non è che uno si diverte a rimetterli (anche perché non si può)
 
Top