Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
EMIN3M84 ha detto:Ci sono virtuali (tipo Coop) che ti danno la sim a 5 Euro con 5 di traffico, per cui, costa ancor meno triangolare. Sono d'accordo con Zilaghe. In definitiva: Sì, il canvass è ottimo ma ci sono dei nei che proprio non riesco a mandare giù! La modifica della AI la trovo davvero ridicola! E poi, perché cactus le opzioni per gli abbonamenti includono il numero amico e quelle analoghe per ricaricabili no?!? Come utente ricaricabile mi sento alquanto discriminato!! :scocciato:
raga la sim può costare ank 5€ ma nessuno ha capito che i 10gg in cui sei nell'altro gestore del triangoolo tu spendi soldi, 10 giorni non fai chiamate ne mandi sms?
marcello81 ha detto:Non capisco il senso di fare certe sparate come dandomi dell'ignorante o far tornare al Medioevo.
Ho espresso la mia opinione sul fatto che i bundle, attualmente, non fanno per me e che mi trovo meglio con altra offerta, è vietato? Il senso del mio intervento era sottolineare il fatto che wind, purtroppo, è ancora carente di tariffe base e che le ho trovate presso altri gestori.
Non ti ho dato dell'ignorante, semplicemente mi meraviglio che un ragazzo che ha studiato non apprezza il pacchetto che sia Wind, Vodafone, tim o altro gestore. La tariffa tra circa un anno non esisterà proprio più. Diventeranno tutti unlimited. Paghi un fisso e amen.