Windisti
- Messaggi
- 2,496
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
:OT:
:/OT:
Mi convince poco la scansione 120/300/1000, mi sanno tanto di numeri sparati a caso, sono troppo lontani tra sè, forse era il caso di una scansione più equilibrata? Mi sa che stanno facendo lo stesso "errore" degli abbonamenti, quando cioè si passava dai 250 agli 800 minuti, senza niente in mezzo. Per il mio modo di vedere, è un chiaro segnale che puntano ai soldi comunque e a qualsiasi costo e ciò non incentiva a passare.
Non male sia l'offerta Unlimited verso gli Wind e l'opzione internet scontata per chi ha già attiva una NoiTutti et altro, anche se ci aveva già pensato CoopVoce.
Certo che con tutti queste promo così lunghe, il vero prezzo di listino è puramente nominale: chi lo pagherà mai? Non esistono più le retentions, ma ciò che è uscito dalla porta, è rientrato dalla finestra: queste promo le hanno di fatto sostituite. Sbaglierò, ma non so se è un bene per i clienti e/o per il mercato. :uh?:
Anderaz ha detto:[...](un batti 5 a marcello81 e mercurio, sono della vostra medesima opinione[...]
:/OT:
Mi convince poco la scansione 120/300/1000, mi sanno tanto di numeri sparati a caso, sono troppo lontani tra sè, forse era il caso di una scansione più equilibrata? Mi sa che stanno facendo lo stesso "errore" degli abbonamenti, quando cioè si passava dai 250 agli 800 minuti, senza niente in mezzo. Per il mio modo di vedere, è un chiaro segnale che puntano ai soldi comunque e a qualsiasi costo e ciò non incentiva a passare.
Non male sia l'offerta Unlimited verso gli Wind e l'opzione internet scontata per chi ha già attiva una NoiTutti et altro, anche se ci aveva già pensato CoopVoce.
Certo che con tutti queste promo così lunghe, il vero prezzo di listino è puramente nominale: chi lo pagherà mai? Non esistono più le retentions, ma ciò che è uscito dalla porta, è rientrato dalla finestra: queste promo le hanno di fatto sostituite. Sbaglierò, ma non so se è un bene per i clienti e/o per il mercato. :uh?: