Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Canvass Wind 12 novembre - rumors

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Tutti i clienti che hanno già sottoscritto All Inclusive Big in promozione a 17 euro usufruiscono automaticamente del nuovo prezzo

più conveniente di 15€.

Con All Inclusive Full Edition è possibile cambiare lo Smart phone ogni 2 anni.

Gran belle mosse!!!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
quote_icon.png
Originariamente Scritto da eXtasy

Premesso che mi sembrano TUTTE offerte veramente spettacolari, detto questo, quelle sopra da me riportate e quotate, valgono anche se si ha all inclusive wind ricaricabile.
Cioè, mi spiego, io ho all inclusive wind ricaricabile, posso avere una sim secondaria (anche solo dati va bene) con mega unlimited (10 giga al mese di internet) a 12€ al mese per 5 anni?
O il tutto va letto ancora nel contesto degli abbonamenti? E quindi niente ricaricabili?
Grazie mille davvero e complimenti fabietto



fabietto7 ha detto:
sai che non ti so rispondere in effetti, sembra molto strano anche a me, non ho fatto a tempo a leggere la meccanica di tutte le opzioni, dammi qualche giorno di tempo e ti so spiegare tutto!!!!!!

Da quello che leggo sulle brochure ufficiale qui a pag. 49/50/51 la risposta è SI VALE ANCHE PER LE RICARICABILI O OFFERTE VECCHIE NON PIù SOTTOSCRIVIBILI.
Non si menziona mai la all inclusive wind, big o 150, anche se si parla di una delle offerte "al inclusive" il che fa presupporre che siano incluse: all incusive, all inclusive 150, all inclusive big e all inclusive wind.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Non è più sottoscrivibile la promozione NanoSim per Abbonamento
Peccato! rimane cmq l' ottima promo nanosim per ricaricabili
 
G

gially

Guest
sulla unlimited non sappiamo qual è il "criterio di buona fede" che dobbiamo rispettare? in altre parole il tetto di minuti e msg verso i wind...ah anche la navigazione...sono 250 MB la settimana oppure 1 GB per tutto il mese?
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
IL mio commento:

Credo che questo sia un canvass davvero da urlo...ora bisogna aspettare la settimana prossima per vodafone ma questo è veramente un canvass molto molto innovativo sopratutto per quanto riguarda le promozioni KING e la All Inclusive Wind.

Wind sta facendo affezionare molto ank ai vecchi clienti con questi 19€ da pagare...e il clietne è fedele. La promo ricarica anche se selettiva per i soli clienti All Inclusive la trovo cmq un buon regalo di natale per tutti i clienti..alla fine nessun gestore regala dei bonus anche se piccoli ma la trovo un ottima xstamas card (detto in termini vodafoniani)

Se 12 anni fa mi avessero detto che sarei diventata cliente fedele a Wind non ci avrei mai creduto!

Le altri offerte mi piacciono, credo che l'unica critica che si possa fare è abbassamento delle soglie della ALL Inclusive da 150 a 120 min. Credo che Wind prossimamente farà qualcosa per migliorare queste offerte perchè da 300min a 1000 il divario è troppo ed è troppo poco da 120 a 300min. Credo che prima erano più bilanciate ma ci saranno degli studi fatti quindi ho fede :)

All inclusive Wind mi esce spontaneo: ERA ORA ILLIMITATO VS I WIND un po in ritardo ma è venuto veramente bene, hanno tolto la soglia settimanale è un opzione mensile a un prezzo davvero conveniente. Ragazzi in firma io ho Noi WIND big, noi wind messaggi è spende solo per queste 2 promo 12,80€ al mese risparmierò 80cen e ho pure internet che sul cel se c'è non fa mai male! :D è come se avessi internet gratis sono molto molto contenta e non vedo l'ora d'attivarla.

Per gli abbonamenti anche qui ha lasciato un grande segno All Inclusive Unlimited cribbio sono tentata d'attivarla...anche se aspetto qualche promo più vantaggiosa e magari scontata :D Ma l'illimitato in Wind non me l'aspettavo proprio :D
è ancora una volta uno smacco a vodafone :D
 
Windisti
Messaggi
475
Reazioni
19
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
Ma scherzi una volta che le cose sono chiare e limpide?? Non vedo dove stia la complicazione, in base alle esigenze si sceglie. Abbonamentoo ricaricabile? poi, solo chiamate, chiamate + sms, chiamate+ sms+ internet o chiamate+ sms+ internet+ cellulare?
Poi la quantità. FINE.

la quantità...appunto...
sarà...forse sn troppo complicato io.

Se prendi l'opzione da 300 te ne avanzano. Se prendi quella da 150 sn troppo pochi e sfori...e allora paghi di più perché le tariffe base Wind sono care


Cmq consiglio il pay per use come metodo x disintossicarsi dallo smartphone. Ultimamente sto trovando giovamento nel lasciarlo a casa
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Dipende molto quanto telefoni xk ci sn persono 150min bastano e avanzano! e 300chi si trova bene dato k è offerta piu diffusa. nn capire i pacchetti e tornare al pay x use e spendere divpiu di un qualsiasi pacchetto min in offerta di un qualsiasi gestorex me è folle e si hanno soldi da buttare! t stai disintossicando da smartphone? benissimo! c sn le super noi o le noi tutti...ma dire k la power10 è conveniente mi fa davvero ridere! 120min sn 5e paghi al min 5cent circa (nn ho la calcolatrice a porta di mano ).

La mia bisnonna ha 105 anni e nn ha uno smartphone,gli sms e internet nn sa neank k sn...è analfabeta e un cel cn i tasti a colori cn i numeri di famiglia x un totale di 10 n ha la noi tutti x 3 sa k paga il tel 12e al mese ed è fissa cm spesa e x lei è cm parlare illimitatamente! consuma 300min al mese e lei sa k può stare al tel cn me! O cn chiunque chiama della famiglia...e se penso k una persona ignorante e di 105 anni e quando si tratta di soldi e ank un po tirchia ha capito la convenienza di un pacchetto senza farselo ripetere due volte mi stupisce k un ragazzo giovane, k ha studiato affermi una cosa del genere!

Mia madre k usa il cel x chiamare me e mia sorella e qualk chiamata extra vs aom è una fiera possessitrice di una super noi! Quando nn può piu chiamare va a ricaricare ahaha
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Concordo per questo canvass molto ottimo...
l'unica critica che muovo al marketing wind è che dovevano dare possibilità ai già vecchi clienti (col pagamenmto dei 19euro) di poter avere anche le noi tutti voce a prezzo scontato senza il doversi ingegnare a triangolare con le nmp

faccio inoltre presente al marketing wind che è più conveniente fare triangolazione piuttosto che pagare i 19 euro per avere lo sconto dei 5 anni...

dunque ...
con la nmp fra l'andare via e ritornare ci s'impiegano meno di 10 giorni... e si spendono apparentemente 20 euro...(10+10)
ma dato che è possibile trasferire il credito delle sim provvisorie nella misura di 4 euro con wind e 3,5euro (es. con vodafone) si recuperano 7,5 euro, per cui in conclusione la triangolazione costa 20-7,5 = 12,50 euro...
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Zilaghe non è vero che è più conveniente triangolare che pagare i 19€ perchè devi comprare 1 sim aom e un altra sim wind totale 20€ se ti va bene! e molti non fanno mnp su sim gia attiva...ma non pensi ai soldi che devi spendere quando sei in aom per riavere la promo!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
caygri ha detto:
Zilaghe non è vero che è più conveniente triangolare che pagare i 19€ perchè devi comprare 1 sim aom e un altra sim wind totale 20€ se ti va bene! e molti non fanno mnp su sim gia attiva...ma non pensi ai soldi che devi spendere quando sei in aom per riavere la promo!

ehm...rileggi...quello che ho scritto...
spendi è vero 20 euro...10 euro con la sim provvisoria per andare via (esempio vodafone) ma in questa sim provvisoria voda ci sono 5 euro di credito residuo...
stessa cosa nel sim wind provvisoria per rientrare
ma dato che è possibile trasferire i crediti residui delle sim provvisorie nella misura che ho indicato, riesci a recuperare 7,5 euro... che ti ritrovi alla fine della triangolazione accreditati sulla sim wind come credito residuo principale, che utilizzerai come vuoi...
per cui ti ritroveresti a pagare solo 12,5 euro, piuttosto che 19 euro...
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
non mi hai capito..le tue 7,50€ che "guadagni" li spendi nei 10gg di ponte :D attivando una promo comparativa.
Quindi sono 20€
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
caygri ha detto:
non mi hai capito..le tue 7,50€ che "guadagni" li spendi nei 10gg di ponte :D attivando una promo comparativa.
Quindi sono 20€

bho? continuo a non capire... spiegati meglio...
dunque, se per esempio voglio la super noi tutti ci sono i 19 euro più i 7 euro del costo mensile dell'opzione per il primo mese, totale spendo 26 euro...

viceversa se faccio triangolazione ho 20-7,5=12,5euro più i 7 euro del costo mensile dell'opzione per il primo mese totale spendo 19,5 euro...

non dovrebbe essere così?

inoltre non ho considerato che se uno ha già le sim attive con altro gestore, non gli servono le sim provvisorie, sovrascrive i numeri e risparmia perfino i 20 euro e spende solo 7 euro quale costo dell'opzione per il primo mese...della super noi tutti...

oh...beninteso, la triangolazione si rende necessario per chi vuole le noi tutti, le uniche che non consentono lo sconto dei 5 anni con i 19 euro...
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
nei 10 giorni che sei in voda o tim non attivi uan qualsiasi opzione? come lo usi il cel?
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Ci sono virtuali (tipo Coop) che ti danno la sim a 5 Euro con 5 di traffico, per cui, costa ancor meno triangolare. Sono d'accordo con Zilaghe. In definitiva: Sì, il canvass è ottimo ma ci sono dei nei che proprio non riesco a mandare giù! La modifica della AI la trovo davvero ridicola! E poi, perché cactus le opzioni per gli abbonamenti includono il numero amico e quelle analoghe per ricaricabili no?!? Come utente ricaricabile mi sento alquanto discriminato!! :scocciato:
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
Dipende molto quanto telefoni xk ci sn persono 150min bastano e avanzano! e 300chi si trova bene dato k è offerta piu diffusa. nn capire i pacchetti e tornare al pay x use e spendere divpiu di un qualsiasi pacchetto min in offerta di un qualsiasi gestorex me è folle e si hanno soldi da buttare! t stai disintossicando da smartphone? benissimo! c sn le super noi o le noi tutti...ma dire k la power10 è conveniente mi fa davvero ridere! 120min sn 5e paghi al min 5cent circa (nn ho la calcolatrice a porta di mano ).

La mia bisnonna ha 105 anni e nn ha uno smartphone,gli sms e internet nn sa neank k sn...è analfabeta e un cel cn i tasti a colori cn i numeri di famiglia x un totale di 10 n ha la noi tutti x 3 sa k paga il tel 12e al mese ed è fissa cm spesa e x lei è cm parlare illimitatamente! consuma 300min al mese e lei sa k può stare al tel cn me! O cn chiunque chiama della famiglia...e se penso k una persona ignorante e di 105 anni e quando si tratta di soldi e ank un po tirchia ha capito la convenienza di un pacchetto senza farselo ripetere due volte mi stupisce k un ragazzo giovane, k ha studiato affermi una cosa del genere!

Mia madre k usa il cel x chiamare me e mia sorella e qualk chiamata extra vs aom è una fiera possessitrice di una super noi! Quando nn può piu chiamare va a ricaricare ahaha

Ma bravissima Caygri!! Pensa te, se ne rendono conto gli anziani della convenienza dei pacchettie vi sono ggiovani che fanno i difficili da e si lamentano... Questi ci vogliono far tornare nel medioevo..
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
EMIN3M84 ha detto:
Ci sono virtuali (tipo Coop) che ti danno la sim a 5 Euro con 5 di traffico, per cui, costa ancor meno triangolare. Sono d'accordo con Zilaghe. In definitiva: Sì, il canvass è ottimo ma ci sono dei nei che proprio non riesco a mandare giù! La modifica della AI la trovo davvero ridicola! E poi, perché cactus le opzioni per gli abbonamenti includono il numero amico e quelle analoghe per ricaricabili no?!? Come utente ricaricabile mi sento alquanto discriminato!! :scocciato:

A volte mi chiedo se ci siete o ci fate...ma é OVVIO che l'abbonamento sia privilegiato! In italia come nel resto del mondo....poi certo che se fai i paragoni ckn coop...
 
Windisti
Messaggi
475
Reazioni
19
Punteggio
18
Punto Arancione 1979 ha detto:
Ma bravissima Caygri!! Pensa te, se ne rendono conto gli anziani della convenienza dei pacchettie vi sono ggiovani che fanno i difficili da e si lamentano... Questi ci vogliono far tornare nel medioevo..


Non capisco il senso di fare certe sparate come dandomi dell'ignorante o far tornare al Medioevo.
Ho espresso la mia opinione sul fatto che i bundle, attualmente, non fanno per me e che mi trovo meglio con altra offerta, è vietato? Il senso del mio intervento era sottolineare il fatto che wind, purtroppo, è ancora carente di tariffe base e che le ho trovate presso altri gestori.
 
Windisti
Messaggi
475
Reazioni
19
Punteggio
18
EMIN3M84 ha detto:
Ci sono virtuali (tipo Coop) che ti danno la sim a 5 Euro con 5 di traffico, per cui, costa ancor meno triangolare. Sono d'accordo con Zilaghe. In definitiva: Sì, il canvass è ottimo ma ci sono dei nei che proprio non riesco a mandare giù! La modifica della AI la trovo davvero ridicola! E poi, perché cactus le opzioni per gli abbonamenti includono il numero amico e quelle analoghe per ricaricabili no?!? Come utente ricaricabile mi sento alquanto discriminato!! :scocciato:

Guarda le offerte postemobile, sms e chiamate incluse verso 1 numero postemobile
 
Top