IL mio commento:
Credo che questo sia un canvass davvero da urlo...ora bisogna aspettare la settimana prossima per vodafone ma questo è veramente un canvass molto molto innovativo sopratutto per quanto riguarda le promozioni KING e la All Inclusive Wind.
Wind sta facendo affezionare molto ank ai vecchi clienti con questi 19€ da pagare...e il clietne è fedele. La promo ricarica anche se selettiva per i soli clienti All Inclusive la trovo cmq un buon regalo di natale per tutti i clienti..alla fine nessun gestore regala dei bonus anche se piccoli ma la trovo un ottima xstamas card (detto in termini vodafoniani)
Se 12 anni fa mi avessero detto che sarei diventata cliente fedele a Wind non ci avrei mai creduto!
Le altri offerte mi piacciono, credo che l'unica critica che si possa fare è abbassamento delle soglie della ALL Inclusive da 150 a 120 min. Credo che Wind prossimamente farà qualcosa per migliorare queste offerte perchè da 300min a 1000 il divario è troppo ed è troppo poco da 120 a 300min. Credo che prima erano più bilanciate ma ci saranno degli studi fatti quindi ho fede
All inclusive Wind mi esce spontaneo: ERA ORA ILLIMITATO VS I WIND un po in ritardo ma è venuto veramente bene, hanno tolto la soglia settimanale è un opzione mensile a un prezzo davvero conveniente. Ragazzi in firma io ho Noi WIND big, noi wind messaggi è spende solo per queste 2 promo 12,80€ al mese risparmierò 80cen e ho pure internet che sul cel se c'è non fa mai male!
è come se avessi internet gratis sono molto molto contenta e non vedo l'ora d'attivarla.
Per gli abbonamenti anche qui ha lasciato un grande segno All Inclusive Unlimited cribbio sono tentata d'attivarla...anche se aspetto qualche promo più vantaggiosa e magari scontata
Ma l'illimitato in Wind non me l'aspettavo proprio
è ancora una volta uno smacco a vodafone