Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grumolo ha detto:Ciao ragazzi, riuscite a darmi cosa costa il galaxy s2 con l'abbonamento ALL INCLUSIVE FULL SILVER? Oggi ė 249 e dal 12 novembre ?Grazie ancora è buona giornata
marcello81 ha detto:uff...non so voi ma io comincio a non star più dietro nemmeno a wind...
ho rinunciato a tutte ste offerte in cambio di una tariffa semplice 3power10.
E per i miei genitori, che hanno un cell gsm, sto pensando di optare per tiscali con tiscali 6 o 9.
So quello che spendo, so quello che mi serve, non avanzano centinaia di minuti che non userò e che debbo pagare in anticipo.
Premesso che mi sembrano TUTTE offerte veramente spettacolari, detto questo, quelle sopra da me riportate e quotate, valgono anche se si ha all inclusive wind ricaricabile.fabietto7 ha detto:
- Promo Internet per opzioni Wind. Inserita un’altra novità, il cliente che ha attiva un’offerta ALL INCLUSIVE, SUPER NOI, NOI TUTTI, NOI TUTTI SMS BIG, NOI WIND, NOI TUTTI INTERNATIONAL può avere Internet NON STOP (1GB) a 5€ e MEGA UNLIMITED a 12€ per 5 anni. L’offerta è attivabile sia sulla SIM del cliente sia su una SIM Secondaria. Nel caso si lavori su una SIM con ALL INCLUSIVE i GB a disposizione del cliente diventano 2 o 11 a seconda dell’offerta scelta. Su questa promo possiamo fare ottime cose.
- Promozione Internet Everywhere i clienti che attivano una Infostrada possono avere internet illimitato a 3€ mese + key GRATIS per sempre (1GB) oppure a 10€ al mese + key GRATIS per sempre (10GB). Anche questa è MOLTO interessante.
- La promo su key (internet a 12€ è stata portata a 5 anni.
- L’offerta a 10e per avere internet a 15€ su sim già attiva prorogata.
eXtasy ha detto:Premesso che mi sembrano TUTTE offerte veramente spettacolari, detto questo, quelle sopra da me riportate e quotate, valgono anche se si ha all inclusive wind ricaricabile.
Cioè, mi spiego, io ho all inclusive wind ricaricabile, posso avere una sim secondaria (anche solo dati va bene) con mega unlimited (10 giga al mese di internet) a 12€ al mese per 5 anni?
O il tutto va letto ancora nel contesto degli abbonamenti? E quindi niente ricaricabili?
Grazie mille davvero e complimenti fabietto
se hai attivato la promo passando a wind, non ti costa nulla il passaggio!!!!!!asterixx93 ha detto:avrei una domanda, io che ho all inclusive ricaricabile per 5 anni, cosa devo pagare per un eventuale passaggio ad all incl. wind unlimited?
fabietto7 ha detto:se hai attivato la promo passando a wind, non ti costa nulla il passaggio!!!!!!
tgmgago ha detto:S2 con SILVER FULL 249€ ... non cambia niente
Ok tranquillo, grazie mille gia da ora!!!fabietto7 ha detto:sai che non ti so rispondere in effetti, sembra molto strano anche a me, non ho fatto a tempo a leggere la meccanica di tutte le opzioni, dammi qualche giorno di tempo e ti so spiegare tutto!!!!!!