Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Canvass Wind 12 novembre - rumors

Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
  • vi faccio un riassunto del canvas ufficiale ma molto piu dettagliato del precedente
  • niente pdf....hihihihihihi
  • Speciale Natale All Inclusive. Per tutti i clienti che attivano o hanno attivato in passato una ALL INCLUSIVE, dal 12/11 al 13/1 ogni qual volta faranno una ricarica riceveranno un bonus che cresce via via si alza il taglio. La promo si attiva in automatico ma è necessario che il cliente riceva il messaggio di avvenuta attivazione. Il bonus non ha scadenza e può essere usato per qualsiasi cosa. Nel dettaglio il valore della ricarica ed il valore del bonus: 5€ bonus 20cent, 10€ bonus 50cent, 15€ bonus 1€, 20€ bonus 1,5€, 25€ bonus 2€, 30€ bonus 3€, 50€ bonus 5€.
  • 5 Anni All Inclusive. Tutte le offerte ALL INCLUSIVE sono in promo sia per i clienti in MNP sia per TUTTI i NUOVI Clienti e sempre per 5 anni (nel caso di cliente esistente pagando 19€ come di consueto). L’offerta si rimodula in questi termini:

  • ALL INCLUSIVE 120 min e 120 sms (vs TUTTI) + internet 17€ prezzo in promo 8€
  • ALL INCLUSIVE BIG 300 min e 300 sms (vs TUTTI) + internet 25€ prezzo in promo 15€. IL NUOVO PREZZO PIU’ CONVENIENTE SARA’ APPLICATO IN AUTOMATICO ANCHE A TUTTI I GIA’ CLIENTI.
  • ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED voce ed sms illimitati verso direttrice WIND + internet 19€ prezzo in promo 12€. NUOVA OFFERTA!

  • Nuove famiglie Super Noi Tutti e Noi Tutti. L’offerta prevede:

  • SUPER NOI TUTTI 120 min e 120 sms vs TUTTI 11€ prezzo in promo 7€
  • SUPER NOI TUTTI BIG 300 min e 300 sms vs TUTTI 22€ prezzo in promo 11€
  • SUPER NOI TUTTI KING 1000 min e 1000 sms vs TUTTI 36€ prezzo in promo 25€
  • SUPER NOI WIND 400 min e 400 sms/mms vs WIND a 3€ prezzo in promo 2,2€. Offerta settimanale.
Le SUPER sono attivabili anche sul cliente esistente pagando 19€

  • NOI TUTTI 120 min vs TUTTI 9,5€ prezzo in promo 5€
  • NOI TUTTI BIG 300 min vs TUTTI 17€ prezzo in promo 8€
  • NOI TUTTI KING 1000 min vs TUTTI 30€ prezzo in promo 19€
Inalterata le offerte verso WIND ed SMS BIG.

  • Noi Tutti International. Offerta innovativa, la prima cosa da evidenziare è che è COMPATIBILE con tutte le offerte WIND. Al costo di 19€ al mese al cliente vengono dati 240 minuti di chiamate verso l’Italia e verso moltissime direttrici estere. TUTTE le chiamate sono conteggiate a secondi. Finiti i minuti si passa alla tariffa base se non si hanno offerte attive oppure ad erodere i bonus dell’eventuale altra offerta sottoscritta. I paesi sono: Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Lettonia, Lituania, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria e USA.
  • Abbonamenti. Rinnovato completamente il palinsesto delle offerte abbonamento, rimane inalterato la durata della promo (5 anni):

  • All Inclusive Unlimited. Chiamate ed SMS illimitati verso TUTTI, internet illimitato (dopo il primo GB riduzione della velocità) costo 60€ in promo a 35€ per TUTTI i nuovi clienti nella versione SIM Edition a 75€ in promo 50€ per i clienti FULL Edition.
  • All Inclusive Silver. I minuti e gli SMS sono diventati 1000. Costi 40€ in promo a 25€ per la SIM, 50€ in promo a 30€ per la FULL.
  • All Inclusive SMART va a 15€ in promo la SIM e 18€ la FULL.
TERMINA LA PROMO TASSA A ZERO (anche con la tassa la convenienza rimane grazie alla riduzione del canone).
I clienti GOLD e PLATINUM che passano ad UNLIMITED pagano 10€ di cambio piano.
Rimane la 5 anni per tutti (la promo che prevede al costo di 15€ per far ripartire lo sconto sul canone).
Il cliente che si sposta verso una qualsiasi nuova versione dei piani ALL INCLUSIVE fa ripartire per 5 anni la promo. Attenzione che si disattiva la promo tassa a ZERO.
Degno di attenzione la lista dei prodotti a zero per ogni fascia che è notevolmente aumentata.

  • All Inclusive Business. L’offerta è identica a quella consumer sia come costi che come contenuti. Prevede però in automatico e gratuitamente l’abilitazione dell’offerta NOI UNLIMITED che fa chiamare GRATIS tra di loro tutti i numeri appartenenti allo stesso conto telefonico. Fissi compresi.
  • Super Smartphone. L’offerta prevede al cliente che acquista uno smartphone Wind l’attivazione della ALL INCLUSIVE in promozione per 5 anni. Nel caso di Lumia 820, 920 oltre alla promo altri 50€ di ricarica GRATIS.
  • Promo Internet per opzioni Wind. Inserita un’altra novità, il cliente che ha attiva un’offerta ALL INCLUSIVE, SUPER NOI, NOI TUTTI, NOI TUTTI SMS BIG, NOI WIND, NOI TUTTI INTERNATIONAL può avere Internet NON STOP (1GB) a 5€ e MEGA UNLIMITED a 12€ per 5 anni. L’offerta è attivabile sia sulla SIM del cliente sia su una SIM Secondaria. Nel caso si lavori su una SIM con ALL INCLUSIVE i GB a disposizione del cliente diventano 2 o 11 a seconda dell’offerta scelta. Su questa promo possiamo fare ottime cose.
  • Promozione Internet Everywhere i clienti che attivano una Infostrada possono avere internet illimitato a 3€ mese + key GRATIS per sempre (1GB) oppure a 10€ al mese + key GRATIS per sempre (10GB). Anche questa è MOLTO interessante.
  • La promo su key (internet a 12€) è stata portata a 5 anni.
  • L’offerta a 10e per avere internet a 15€ su sim già attiva prorogata.
  • Proroghe:

  • Porta un amico prorogata
  • Promo Nano Sim prorogata SOLO su prepagato
  • Passa a Wind con Infostrada prorogata
  • Promozione ALL Inclusive Double prorogata
  • CHIUSA AUTORICARICA INTERNAZIONALE
  • Super All Inclusive prorogata
  • Offerte Black Berry prorogate.



  • spero sia un po piu chiaro del precedente
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, riuscite a darmi cosa costa il galaxy s2 con l'abbonamento ALL INCLUSIVE FULL SILVER? Oggi ė 249 e dal 12 novembre ?Grazie ancora è buona giornata
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho una All Inclusive ora rinominata "All Inclusive 150" (150 min + 150 SMS vs tutti + Internet) a 9 Euro/mese per 5 anni.
Domanda: se volessi fare un "downgrade" alla nuova All Inclusive (120 min + 120 SMS vs tutti + Internet) a 8 Euro perché per me sarebbbero sufficienti, dovrei disattivare l'attuale e riattivare la nuova triangolando o pagando i 19 Euro di attivazione o lo posso fare gratuitamente chiedendo il semplice aggiornamento da All Inclusive 150 alla nuova All Inclusive?
Grazie
 
Windisti
Messaggi
475
Reazioni
19
Punteggio
18
uff...non so voi ma io comincio a non star più dietro nemmeno a wind...
ho rinunciato a tutte ste offerte in cambio di una tariffa semplice 3power10.
E per i miei genitori, che hanno un cell gsm, sto pensando di optare per tiscali con tiscali 6 o 9.

So quello che spendo, so quello che mi serve, non avanzano centinaia di minuti che non userò e che debbo pagare in anticipo.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
Grumolo ha detto:
Ciao ragazzi, riuscite a darmi cosa costa il galaxy s2 con l'abbonamento ALL INCLUSIVE FULL SILVER? Oggi ė 249 e dal 12 novembre ?Grazie ancora è buona giornata


non ho ancora i listini, ma spero lunedi di poterti aiutare!!!!
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
si si, se ti piace pagare di piu fai pure la 3....non mi paiono cosi complicate le offerte wind, basta leggere con attenzione e studiare matematica
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
avrei una domanda, io che ho all inclusive ricaricabile per 5 anni, cosa devo pagare per un eventuale passaggio ad all incl. wind unlimited?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
marcello81 ha detto:
uff...non so voi ma io comincio a non star più dietro nemmeno a wind...
ho rinunciato a tutte ste offerte in cambio di una tariffa semplice 3power10.
E per i miei genitori, che hanno un cell gsm, sto pensando di optare per tiscali con tiscali 6 o 9.

So quello che spendo, so quello che mi serve, non avanzano centinaia di minuti che non userò e che debbo pagare in anticipo.

Ma scherzi una volta che le cose sono chiare e limpide?? Non vedo dove stia la complicazione, in base alle esigenze si sceglie. Abbonamentoo ricaricabile? poi, solo chiamate, chiamate + sms, chiamate+ sms+ internet o chiamate+ sms+ internet+ cellulare?
Poi la quantità. FINE.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
fabietto7 ha detto:
  • Promo Internet per opzioni Wind. Inserita un’altra novità, il cliente che ha attiva un’offerta ALL INCLUSIVE, SUPER NOI, NOI TUTTI, NOI TUTTI SMS BIG, NOI WIND, NOI TUTTI INTERNATIONAL può avere Internet NON STOP (1GB) a 5€ e MEGA UNLIMITED a 12€ per 5 anni. L’offerta è attivabile sia sulla SIM del cliente sia su una SIM Secondaria. Nel caso si lavori su una SIM con ALL INCLUSIVE i GB a disposizione del cliente diventano 2 o 11 a seconda dell’offerta scelta. Su questa promo possiamo fare ottime cose.
  • Promozione Internet Everywhere i clienti che attivano una Infostrada possono avere internet illimitato a 3€ mese + key GRATIS per sempre (1GB) oppure a 10€ al mese + key GRATIS per sempre (10GB). Anche questa è MOLTO interessante.
  • La promo su key (internet a 12€) è stata portata a 5 anni.
  • L’offerta a 10e per avere internet a 15€ su sim già attiva prorogata.
Premesso che mi sembrano TUTTE offerte veramente spettacolari, detto questo, quelle sopra da me riportate e quotate, valgono anche se si ha all inclusive wind ricaricabile.
Cioè, mi spiego, io ho all inclusive wind ricaricabile, posso avere una sim secondaria (anche solo dati va bene) con mega unlimited (10 giga al mese di internet) a 12€ al mese per 5 anni?
O il tutto va letto ancora nel contesto degli abbonamenti? E quindi niente ricaricabili?
Grazie mille davvero e complimenti fabietto
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Premesso che mi sembrano TUTTE offerte veramente spettacolari, detto questo, quelle sopra da me riportate e quotate, valgono anche se si ha all inclusive wind ricaricabile.
Cioè, mi spiego, io ho all inclusive wind ricaricabile, posso avere una sim secondaria (anche solo dati va bene) con mega unlimited (10 giga al mese di internet) a 12€ al mese per 5 anni?
O il tutto va letto ancora nel contesto degli abbonamenti? E quindi niente ricaricabili?
Grazie mille davvero e complimenti fabietto

sai che non ti so rispondere in effetti, sembra molto strano anche a me, non ho fatto a tempo a leggere la meccanica di tutte le opzioni, dammi qualche giorno di tempo e ti so spiegare tutto!!!!!!
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
asterixx93 ha detto:
avrei una domanda, io che ho all inclusive ricaricabile per 5 anni, cosa devo pagare per un eventuale passaggio ad all incl. wind unlimited?
se hai attivato la promo passando a wind, non ti costa nulla il passaggio!!!!!!
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
fabietto7 ha detto:
se hai attivato la promo passando a wind, non ti costa nulla il passaggio!!!!!!

si può attivare anche dal sito ........tanti credono che sia possibile farlo solo tramite operatore al 155
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
si ho fatto mnp da vodafone a wind, secondo voi mi conviene? diciamo che ho quasi tutti wind però non è che mi serve proprio avere sms e minuti illimitati ma con all incl. ricaricabile i 150 sms non mi bastano. :( Internet mi serve.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
fabietto7 ha detto:
sai che non ti so rispondere in effetti, sembra molto strano anche a me, non ho fatto a tempo a leggere la meccanica di tutte le opzioni, dammi qualche giorno di tempo e ti so spiegare tutto!!!!!!
Ok tranquillo, grazie mille gia da ora!!!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ho notato che ancora non hanno incluso le videochiamate nelle offerte wind. A me non interessa però l' ho notato.
Piuttosto dei 42 mega e dell' lte che hanno detto?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
A conti la fatti la All inclusive wind unlimited scontata costa 144 € all' anno, essendo tariffata mensilmente 12€x12mesi=144€
La "vecchia" all inclusive wind scontata costa 156€ all' anno, essendo tariffata settimanalmente, 3€x52settimane=156€.
Di fatto la nuova all inclusive wind unlimited oltre ad offrire il senza limiti costa pure 12€ in meno l' anno, 1€ al mese in meno. Gli mancano solo le videochiamate, che nessuno usa peraltro.
Piccole riduzioni, ma sempre ben accette. Si potrà fare il passaggio free, senza costi, da all inclusive wind a All inclusive wind unlimited??
 
Top