Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:ma il tel di gian aggrega quindi... poi il sito ha 4g+
ha fatto spesso sopra i 120 mega .. in siti plus , quindi o sbagliava sempre o aggregaEma9110 ha detto:In realtà no, se non sbaglio recentemente ha scoperto che non è in grado di aggregare
gianfranco ha detto:Non aggrega il mio telefono... Ho contattato il produttore, ed inoltre ho fatto varie prove sul campo per verificare (dove so di avere SNR 30 sia in b3 che b20, e relativamente poca utenza: cioe' la bts di Naggio). Comunque ho fatto sopra I 120 mega solo in due posti, cioe' Desenzano del Garda (b3) e la stazione di Milano Centrale (b7). Qui pero' avevo segnale sui -75/-80dB ed SNR fisso a 30, invece il test di oggi a Porlezza aveva SNR 19-20 e segnale abbastanza scarso a causa della distanza... verifichero' meglio per assicurarmi che non si trattasse di un errore!
Lele ha detto:Ieri a Como non ho trovato banda 3 a 20 MHZ. Qualcuno conferma o smentisce? Ho fatto dalla Valle Intelvi a Via Montello.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Segnalo che ad Ancona sono state totalmente spente le reti DCS di TIM e Vodafone. In ricerca reti appare solo Wind ed entrambi i gestori hanno attivato la banda 3 a 20MHz. Ottimo lavoro. Wind, a questo punto non hai più scuse.
Era sempre riferito al sito di via De Gasperi dove però ora sono tornati i 15MHz.Tonypedra ha detto:Ma ti sei confuso?? Vodafone ad Ancona ha solo 15 Mhz a 1800