Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ibm17 ha detto:Chiama lore-teramo o Strafe
Ci vorrà ancora una settimana almeno prima che la MNP passi
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Chiama lore-teramo o Strafe
Goditi l'ultima settimana allora prima dell'ammutinamentostrafe ha detto:Ci vorrà ancora una settimana almeno prima che la MNP passi
pubu ha detto:e invece con stupore nella scatola del mio S3 non ce traccia del logo HD VOICE...che strano...mah fa niente so dove attivarlo
credo che per il samsung s3 mini non si possa abilitare...non è nell elenco dei cell abilitatiIgnis.84 ha detto:Sai per caso su come attivarlo su s3 mini?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
pubu ha detto:credo che per il samsung s3 mini non si possa abilitare...non è nell elenco dei cell abilitati
No devono essere due utenze sulla stessa rete, per ora.Sandro ha detto:Quindi non ho capito funziona tra Vodafone e Tim?
ibm17 ha detto:No devono essere due utenze sulla stessa rete, per ora.
Sembri un problema che riguarda tutto il mondo però, in Svizzera, per esempio, tutti e 3 gli operatori non hanno interconnessione HD-Voice tra loro!ibm17 ha detto:No devono essere due utenze sulla stessa rete, per ora.
Kikko90 ha detto:> Differenza tra chiamata tradizionale e HD-Voice
Da parte di SWISSCOM, la differenza tra la chiamata tradizionale e HD-Voice in due registrazioni audio ascoltabili!
Sembri un problema che riguarda tutto il mondo però, in Svizzera, per esempio, tutti e 3 gli operatori non hanno interconnessione HD-Voice tra loro!
Kikko90 ha detto:Anche a Roma (EST) HD-Voice attivo su rete 3G!
Ragazzi, provate ad addebitare la chiamata con il 4088 PayForMe, il primo secondo di chiamata è in HD-Voice, ma subito dopo diventa AMR-NB, però da lì già ti accorgi della differenza!
Anzi, anteponendo il 456 prima del numero, tutto l'annuncio vocale che informa di quale provider appartiene il numero è in AMR-WB!
Si, si, è bloccato in 3G, ma niente da fare... comunque ho appena chiamato un Vodafone con iPhone 5S, è confermato, si sente proprio la differenza!Sleeping ha detto:Bloccando in 3G non resta in HD?
AMR-WB 6.6 Kbit penso sia sempre come una tradizionale... normalmente è AMR-WB 12.6 KbitSandro ha detto:Io ho provato e mi esce amr-wb 6.6kbit ma non noto nessuna differenza
michelerossi ha detto:Ma davvero si nota la differenza?